L’app di messaggistica istantanea WhatsApp ha introdotto gli adesivi per iOS e Android. Si tratta di una novità molto interessante che si allinea alla concorrenza, come Telegram.
Gli sviluppatori di WhatsApp hanno già iniziato a rilasciare globalmente le nuove versioni per iOS e Android contenenti gli adesivi o sticker. Coloro che hanno già scaricato la versione beta possono già accedere agli adesivi in modo semplice e rapido.
In questa guida completa, quindi, andiamo a scoprire come usare gli adesivi di WhatsApp su iOS e Android.
Ma come funzionano gli adesivi di WhatsApp
? Esistono più pacchetti di sticker da installare sul proprio dispositivo? Come per molte altre applicazioni concorrenti, anche WhatsApp permette l’installazione di tantissimi stickers. Quest’ultimi possono essere resi preferiti o sincronizzati con le emoji corrispondenti.Dopo essere apparsi nelle versioni beta, adesso gli adesivi WhatsApp su iOS e Android sono ufficiali. Tuttavia, nel caso in cui il ricevente non abbia ancora ricevuto l’aggiornamento, non potrà visualizzare gli adesivi e riceverà un messaggio di mancato supporto.
Tutti coloro che possiedono un iPhone possono scaricare e usare gli adesivi di WhatsApp su iOS. La procedura è molto semplice ed immediata da fare. Per usare gli adesivi WhatsApp su iOS segui le seguenti istruzioni:
Tutti coloro che possiedono uno smartphone Android possono inviare adesivi tramite WhatsApp in modo semplice e rapido, seguendo le seguenti istruzioni:
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…