A circa due settimane dall’arrivo sul mercato del nuovo Apple Watch Series 4, arriva sul mercato l’ormai consueta versione “Nike+”. Una variante dedicata agli utenti più sportivi, che utilizzano Apple Watch per vari sport: dal running, al ciclismo, fino al nuoto.
I nuovi Apple Watch Nike + sono dotati di tutte le funzionalità dei modelli Series 4, tra cui uno schermo più grande, un corpo più sottile, un lettore ECG (attualmente disponibile solo in USA), il rilevamento delle cadute e altro ancora.
Inoltre, la collezione Nike + presenta quadranti Nike ridisegnati che si abbinano ai nuovi colori dei cinturini, tra cui un Pure Platinum / Black Sport Band e un Summit White Sport Loop con filato riflettente.
Apple Watch Nike + è disponibile in quattro modelli nelle misure da 40 mm e 44 mm, con modelli sia cellulari che Wi-Fi + GPS.
Le versioni di Apple Watch Series 4 Nike+ hanno lo stesso prezzo del modello in alluminio, cioè da 439 Euro per la variante GPS da 40mm e 469 Euro per il modello 44mm. Poi con 100 Euro in più sarà possibile aggiungere la connettività LTE.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…