Amazon edition Elite 65t Active
Jabra ha presentato le nuove Jabra Elite Active 65t Amazon Edition. Si tratta di un nuovo modello di auricolari wireless con assistente vocale Alexa. Presentato all’IFA di Berlino 2018 e realizzato in esclusiva per i clienti Amazon.
Rispetto alla versione base, le Jabra Elite Active 65t Amazon Edition offrono la possibilità di utilizzare l’assistente vocale Alexa, oltre ad accedere ai servizi Amazon Music, Audible e Prime Video.
La nuova gamma di auricolari wireless di terza generazione di Jabra
punta a offrire la migliore interazione vocale possibile della categoria. Non solo, Jabra, come da tradizione, ha puntato la propria attenzione verso la qualità del suono, durata della batteria e un elevato comfort.L’Amazon Edition Jabra Elite Active 65t – in inedita colorazione Copper Black – permette di dialogare con l’ambiente Alexa in-home, permettendo così l’accesso one-touch a diversi servizi del colosso americano delle vendite (Amazon Digital Music, Audible e Prime Video).
Una recente ricerca di Jabra ha rivelato che il 61% dei consumatori è interessato a usare la propria voce per controllare lo smartphone. Alexa on-the-go, l’assistente vocale di Amazon, supporta gli utenti con funzionalità di interazione vocale che non temono concorrenza.
Come detto, i nuovi Jabra Elite 65t Amazon Edition saranno venduti in esclusiva da Amazon e, per tutti i clienti, saranno inclusi 3 mesi di abbonamento ad Amazon Music Unlimited.
Sempre durante IFA 2018, Jabra ha aggiunto quattro nuovi colori alla sua gamma di prodotti Elite: Gold Beige e Copper Black per Elite 65t. Mentre per Elite Active 65t vi sono le colorazioni Copper Red e Titanium Black.
Ricordiamo che gli auricolari wireless Elite 65t sono in grado di coprire una ampia gamma di usi ed esigenze. La presenza della tecnologia a 4 microfoni è ottimale per un’elevata qualità audio e una solida stabilità wireless, con il fine di ridurre interruzioni in fase di ascolto e di chiamata.
Gli Elite Active 65t, invece, sono suggeriti per attività sportive. Infatti, offrono fino a 5 ore di utilizzo continuo con una singola ricarica, e fino a 15 con il charging case. Grazie a uno speciale rivestimento, gli auricolari hanno una presa particolarmente efficace, oltre a possedere la certificazione IP56 per la resistenza al sudore, all’acqua e alla polvere; caratteristiche utili per gli utenti più avventurosi.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…