Apple ha presentato iPad 2018, il nuovo tablet erede del modello presentato lo scorso anno. Si tratta di un iPad pensato per tutti coloro che sono alla ricerca di un tablet con scheda tecnica molto interessante e ad un prezzo aggressivo. Dal punto di vista estetico, iPad 2018 rimane identico al modello dello scorso anno, ma all’interno della scocca in alluminio troviamo specifiche tecniche e caratteristiche rinnovate, tra cui il supporto all’Apple Pencil. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio tutte le novità di iPad 2018
.L’evento Apple 27 marzo 2018 ha portato con sé un nuovo iPad pensato appositamente per gli studenti e il mondo accademico. L’iPad 2018 introduce alcune importanti novità hardware, tra cui il supporto all’Apple Pencil, novità attesa da tempo.
Al tempo stesso, Apple ha presentato la nuova applicazione Schoolwork, pensata appositamente per semplificare il lavoro degli insegnanti sia nell’invio delle dispense che nella gestione dei carichi di lavoro. A completare il tutto vi è ClassKit
, nuovo sistema di API che si integra con iCloud, Garageband, iWork e tante altre app.Le specifiche tecniche di iPad 2018 sono le seguenti:
Infine, sul fronte del prezzo e data di uscita, iPad 2018 è ufficialmente disponibile nelle colorazioni argento, oro e grigio siderale nei tagli di memoria da 32 e 128GB. La prima versione di iPad 2018 ha un prezzo ufficiale in Italia di 359 euro, mentre il modello più capiente costa 449 euro.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…