Al CES 2018 di Las Vegas, FoldiMate ha svelato la nuova versione del suo elettrodomestico pensato per piegare automaticamente il bucato nel giro di 4 minuti. Grazie a questo elettrodomestico sarà possibile piegare vestiti senza sforzi come magliette, camicie, pantaloni e molto altro, a partire da 5 anni fino alla taglia XXL per adulti.
Il nuovo modello 2018 di FoldiMate, rispetto a quello presentato per la prima volta al CES 2017, può piegare anche asciugamani e federe dei cuscini. Invece, la biancheria intima, calzini, felpe grosse con cappuccio e indumenti per bambini richiedono, ancora, l’intervento umano.
FoldiMate è una nuova versione che, rispetto al passato, ha compiuto importanti passi in avanti. In particolar modo, il design rinnovato e le dimensioni pari a 125x60x70cm la rendono un elettrodomestico posizionabile all’interno di casa.
Il bucato viene ingerito in un’apertura nella parte superiore e, in pochi secondi, i vestiti vengono accuratamente piegati. L’azienda sottolinea come FoldiMate sia in grado di piegare un carico di bucato nel giro di 4 minuti, durante i quali è possibile inserire in continuazione tutti i capi.
L’aspetto più interessante di FoldiMate è il prezzo. La nuova versione 2018 verrà venduta al prezzo di 980 dollari, con uno sconto del 10% per i primi preordini
La disponibilità effettiva è prevista, negli Stati Uniti, entro la fine del 2019, mentre in Italia non è ancora nota visto che varierà in base al numero di richieste effettuate dagli utenti.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…