Device e gadget

CES 2018: Jabra presenta un tris d’assi

Al CES 2018 di Las Vegas, Jabra ha presentato 3 nuovi prodotti della pluripremiata famiglia Elite. I prodotti presentati sono le Jabra Elite 65t, Jabra Elite Active 65t e Jabra Elite 45 con controllo vocale integrato anche tramite Amazon Alexa on-the-go. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio la nuova famiglia e i motivi per cui questi prodotti rappresentano un’importante evoluzione rispetto al passato.

Nella famiglia degli auricolari wireless del produttore danese sono sbarcati i nuovi Elite 65t ed Elite Active 65t,  ovvero la terza generazione di auricolari senza fili

, progettati per una connessione wireless stabile, con fino a 15 ore di autonomia della batteria.

I designer di Jabra hanno reinventato anche il design introducendo importanti novità sull’esperienza vocale offrendo una qualità audio superiore per chiamate e musica senza fili. Come già anticipato, gli auricolari wireless sono disponibili in due versioni: una per generico uso quotidiano e una versione ‘Active’, pensata per l’allenamento e lo sport.

Jabra Elite 65t: specifiche e caratteristiche

Il nuovo Jabra Elite 65t è un auricolare wireless pensato per coloro che desiderano un suono e una connettività di qualità superiore garantiti da auricolari wireless per l’uso quotidiano; con connessione solida e durata della batteria di ben 15 ore

.

Inoltre sono progettati per garantire la migliore qualità per le funzioni chiamata e voce e includono l’accesso one-touch a Siri e Google Now, e la nuova integrazione per Amazon Alexa on-the-go.

Jabra Elite Active 65t: specifiche e caratteristiche

Rispetto al precedente modello, Jabra Elite Active 65t si differenzia poiché è stato pensato e sviluppato per chi desidera le funzionalità degli Elite 65t, con in più la possibilità di essere utilizzati in un contesto sportivo o di allenamento.

In particolar modo, questo modello ha un livello di presa incrementato grazie a speciali rivestimenti, un accelerometro integrato per le funzioni di rilevamento e la certificazione IP56 per il sudore, l’acqua e la polvere. Gli Elite Active 65t assicurano cinque ore di ascolto con una carica, con la possibilità di avere due cariche aggiuntive nella base.

Jabra Elite 45: specifiche e caratteristiche

Infine, sempre al CES 2018, il produttore danese ha svelato i nuovissimi Elite 45e, auricolari destinati agli utenti che desiderano la migliore esperienza vocale e musicale. Si differenziano dal resto della gamma per la presenza di un morbido collare, con cavetto di memoria. Le principali particolarità sono la forma leggera e la soluzione di box microfono che permette di avere la più chiara comunicazione vocale su qualsiasi dispositivo.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022