Al CES 2018 di Las Vegas, Jabra ha presentato 3 nuovi prodotti della pluripremiata famiglia Elite. I prodotti presentati sono le Jabra Elite 65t, Jabra Elite Active 65t e Jabra Elite 45 con controllo vocale integrato anche tramite Amazon Alexa on-the-go. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio la nuova famiglia e i motivi per cui questi prodotti rappresentano un’importante evoluzione rispetto al passato.
Nella famiglia degli auricolari wireless del produttore danese sono sbarcati i nuovi Elite 65t ed Elite Active 65t, ovvero la terza generazione di auricolari senza fili
, progettati per una connessione wireless stabile, con fino a 15 ore di autonomia della batteria.I designer di Jabra hanno reinventato anche il design introducendo importanti novità sull’esperienza vocale offrendo una qualità audio superiore per chiamate e musica senza fili. Come già anticipato, gli auricolari wireless sono disponibili in due versioni: una per generico uso quotidiano e una versione ‘Active’, pensata per l’allenamento e lo sport.
Il nuovo Jabra Elite 65t è un auricolare wireless pensato per coloro che desiderano un suono e una connettività di qualità superiore garantiti da auricolari wireless per l’uso quotidiano; con connessione solida e durata della batteria di ben 15 ore
.Inoltre sono progettati per garantire la migliore qualità per le funzioni chiamata e voce e includono l’accesso one-touch a Siri e Google Now, e la nuova integrazione per Amazon Alexa on-the-go.
Rispetto al precedente modello, Jabra Elite Active 65t si differenzia poiché è stato pensato e sviluppato per chi desidera le funzionalità degli Elite 65t, con in più la possibilità di essere utilizzati in un contesto sportivo o di allenamento.
In particolar modo, questo modello ha un livello di presa incrementato grazie a speciali rivestimenti, un accelerometro integrato per le funzioni di rilevamento e la certificazione IP56 per il sudore, l’acqua e la polvere. Gli Elite Active 65t assicurano cinque ore di ascolto con una carica, con la possibilità di avere due cariche aggiuntive nella base.
Infine, sempre al CES 2018, il produttore danese ha svelato i nuovissimi Elite 45e, auricolari destinati agli utenti che desiderano la migliore esperienza vocale e musicale. Si differenziano dal resto della gamma per la presenza di un morbido collare, con cavetto di memoria. Le principali particolarità sono la forma leggera e la soluzione di box microfono che permette di avere la più chiara comunicazione vocale su qualsiasi dispositivo.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…