volantino mediaworld 16 gennaio 2019 offerte smartphone

Il nuovo Volantino MediaWorld è appena uscito e presenta offerte e promozioni soprattutto per il mondo degli smartphone. La promo in corso, che dura fino al 16 gennaio 2019, è infatti incentrata soprattutto sui telefonini e non a caso si chiama “Mobile mania“. Molte pagine di questo volantino sono dedicate, dunque, ai cellulari.

I clienti MediaWorld che acquistano durante la validità del volantino potranno pagare anche in 20 rate con TAN e TAEG fisso allo 0%. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino.

Volantino MediaWorld: offerte smartphone

Buttiamoci a capofitto nelle offerte smartphone, allora, vero cardine di questo volantino. I modelli in offerta sono veramente tanti. Vi segnaliamo subito il Samsung Galaxy A7, proposto a 299 euro. Sempre per Samsung, c’è l’S9 Plus, proposto a 649 euro (ma occhio che il successore, S10, è ormai prossimo all’arrivo sul mercato).

Buon affare anche per chi cerca un Note: c’è il Note 8 proposto a meno di 500 euro, che è di certo un buon prezzo per le qualità dello smartphone.

Per quanto riguarda gli appassionati di iPhone, segnaliamo l’offerta su iPhone SE proposto a 279 euro. iPhone XR invece è proposto a 799 euro, mentre iPhone 8 a 579. 1149 euro, invece, per il tanto sognato iPhone XS Max. In offerta, a 439 euro, anche Apple Whatch Series 4.

Ma gli smartphone in promozione sono veramente tanti (molti Huawei e altri marchi), e vi consigliamo di sfogliare il volantino per bene se state cercando un nuovo telefono da acquistare.

Volantino MediaWorld: offerte smart Tv e altro

Ovviamente c’è spazio anche per smart Tv, console da gioco e notebook in questo catalogo MediaWorld. Il nostro suggerimento è quello di sfogliare il volantino fino alla fine, perché in questo periodo di saldi potrebbe essere l’occasione giusta per l’acquisto che dovete fare.

Leggi anche:  Il trucco sulla tastiera dell'iPhone che ci fa scrivere più veloce

Ti ricordiamo, infine, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, mentre qui c’è volantino Unieuro.

Il periodo dell’anno, del resto, è quello giusto. Dopo il Natale, gli affari proseguono. E i giorni dei saldi stanno per cominciare. L’inizio del 2019, insomma, si prevede ricco di promozioni da cogliere al volo.