Come spegnere iPhone X

Non sai come spegnere iPhone X? Il nuovo smartphone top di gamma di Apple include alcune funzionalità estremamente importanti e innovative tra cui il Face ID. Quest’ultimo permette di effettuare lo sblocco dell’iPhone guardando lo schermo. Tuttavia, con la rimozione del tasto Home si sono venuti a creare alcuni problemi poiché molteplici funzionalità sono state completamente rinnovate e rese accessibili da altre parti.

Se hai appena comprato l’ultimo modello di iPhone e ti stai chiedendo come si spegne iPhone X, devi sapere che la procedura di spegnimento non è molto immediata, almeno in un primo momento.

Rispetto ai precedenti modelli, con un clic sul tasto di accensione, iPhone X va in standby. Premendo più a lungo viene attivato Siri, mentre con due clic si attiva Apple Pay. Tutto ciò, puo’ risultare una complicazione rispetto al passato, ma al tempo stesso esistono alcuni trucchi per spegnere iPhone X.

iPhone X, come si spegne

Spegnere iPhone X

Tenendo premuti insieme i tasti Accensione + Volume Su, iPhone X mostra la schermata di spegnimento. Basta scorrere per spegnere il nuovo melafonino.

In alternativa, apri le Impostazioni, entra nella sezione Generali e scorri fino in fondo. Clicca su Spegni e scorri per confermare la volontà di spegnere l’iPhone X.

Infine, la terza ed ultima soluzione richiede un passaggio supplementare. Prima di procedere a spegnere iPhone X, entra in Impostazioni, seleziona SOS emergenze e disattiva l’interruttore della Chiamata automatica. Il passaggio successivo è quello di bloccare il dispositivo con il tasto Accensione, premere quest’ultimo per 5 volte rapidamente e confermare scorri per spegnere.

Quindi, come è possibile comprendere all’interno di questa guida completa, spegnere iPhone X richiede alcuni passaggi in più rispetto al passato, anche se tutte le procedure appena illustrate possono essere considerate facili da effettuare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.