AUKEY BE-A6 recensione

Negli ultimi nani, gli umidificatori per ambienti sono diventati uno strumento indispensabile per rendere l’aria meno secca e introdurre aromi che aiutino ad alleviare fatica e stress. AUKEY all’interno della propria gamma offre il modello AUKEY BE-A6, un diffusore dal design moderno e all’avanguardia. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio come si comporta AUKEY BE-A6.

Specifiche tecniche

AUKEY BE-A6 parte alta

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, AUKEY BE-A6 è un umidificatore aromi ultrasonico con capacità di 300ml e massima durata di 10 ore. Inoltre, sono presenti sette illuminazione LED da atmosfera.

Nella parte frontale sono presenti due pulsanti, uno relativo all’illuminazione LED e l’altro al tempo di funzionamento. AUKEY BE-A6 offre quattro tipologie: 1, 3, 6 ore e sempre attivo.

L’area che può essere coperta da AUKEY BE-A6 è tra i 20 e 30 metri quadrati. All’interno troviamo anche una ventola che ha un livello di decibel inferiore a 35dB. Quest’ultima è di piccole dimensioni e posizionata nella parte bassa. Fin dal primo momento dell’attivazione, la ventola permette di creare umidità che si diffonde rapidamente nella stanza.

UnboxingAUKEY BE-A6 unboxing

La confezione di AUKEY BE-A6 è realizzata in cartone facilmente riciclabile. Al suo interno troviamo l’AUKEY BE-A6 e l’alimentatore, oltre al manuale. Come da tradizione AUKEY, l’azienda cinese pone attenzione alle scatole dei propri prodotti, proponendo soluzioni facilmente riciclabili.

AUKEY BE-A6 contenuto confezione

Per utilizzare l’umidificatore aroma ultrasonico basta collegare l’alimentatore all’unità e alla rete elettrica.

Conclusioni e prezzo

AUKEY BE-A6 dettagli

Durante il nostro periodo di prova abbiamo riscontrato un’elevata silenziosità da parte della ventola integrata. Le performance complessive sono ottime e durante le serate estive, l’umidificatore ultrasonico ha permesso di ridurre complessivamente il livello di afa.

Non possiamo, quindi, che suggerire l’acquisto dell’AUKEY BE-A6 considerato anche il prezzo conveniente. L’utilità di un umidificatore ultrasonico è innegabile soprattutto in presenza di ambienti particolarmente secchi e che richiedono un aumento dell’umidità.

AUKEY Umidificatore Ultrasuoni 250ML con 7 Colori LED Cool Nebbia Umidificatore e Chiusura Automatica per Ufficio/Sala conferenze/Yoga Spa
  • Umidificatore ultrasuoni aumenta l'umidità dell'aria e la depurazione dell'aria per mantenere lo stato della pelle umida. Aggiungere diversi oli essenziali può sollevare l'umore e alleviare lo stress.
  • Capacità moderata di 250ML e Chiusura Automatica che conclude 3 modalità di lavoro: 1h, 3h, 6h tre diverse opzioni. Si spegne automaticamente dopo che l'acqua è evaporata completamente, potete usarlo sicuramente.
  • Diffusore ultrasonico con 7-colore LED cambiabile, può migliorare l'atmosfera, e non solo funzionare come l'umidificatore, anche come la luce di notte per decorare la camera.
  • Può essere utilizzato in una varietà di occasioni come camere da letto, sale conferenze, ospedali, sale di yoga, ecc, senza restrizioni.
  • Contenuto nella confezione: 1 x AUKEY BE-A6 Umidificatore Aromi Ultrasonico, 1 x Manuale d'Uso, 1 x Carta di garanzia ( Garanzia da 24 mesi )