Alldocube X Indiegogo

La campagna su Indiegogo di Alldocube X è ufficialmente iniziata. Il tablet da 10.5 pollici con schermo AMOLED a risoluzione 2K è appena sbarcato su Indiegogo superando, fin da subito, il traguardo prefissato. In particolar modo, nel momento in cui stiamo scrivendo ha quasi superato quota 60 mila dollari. Inoltre, il prezzo del tablet viene scontato a 219 dollari, ma i primi acquirenti hanno beneficiato di un ulteriore sconto del 20% potendo, così, acquistare il tablet al prezzo di 199 dollari.

Alldocube X su Indiegogo: crowdfunding di successo

Abbiamo già parlato in passato di Alldocube X, delle specifiche tecniche e funzionalità di questo tablet all’avanguardia. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di leggere questo approfondimento completo.

Questo tablet offre un display da 10,5 pollici, risoluzione 2560 x 1600 pixel e tecnologia AMOLED. All’interno della scocca è presente processore MediaTek Hexa-core MT8176 realizzato con processo produttivo TSMC a 28 nanometri, capace di raggiungere fino a 2.1 GHz di frequenza massima, affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria di archiviazione.

Specifiche Alldocube X

In caso di mancanza di spazio, vi è sempre la possibilità di installare una memoria TF fino a 128GB. Infine, sono presenti il sensore di impronte digitali, chip AKM Hi-Fi e batteria da 8000 mAh.

Indiegogo campagna di Alldocube X

Il prezzo ufficiale, non appena arriverà sul mercato, sarà di 269 dollari. Tuttavia, i primi acquirenti possono ottenere prezzi agevolati, come illustrato qui sotto:

  • 18% di sconto per chi compra un Alldocube X: 219 dollari
  • 22% di sconto per chi compra 2 Alldocube X: 419 dollari
  • 23% di sconto per chi compra 5 Alldocube X: 1029 dollari

Ricordiamo, infine, che per acquistare Alldocube X potete cliccare su questo link che rimanda alla pagina ufficiale su Indiegogo.