Categorie: Web e Social

Amazon Prime Day, date ufficiali: 21 e 22 giugno 2021

L’evento annuale Amazon Prime Day si terrà il 21 e 22 giugno, dando il via all’estate con due giornate di offerte imperdibili e dei migliori risparmi che Prime possa offrire. Uno shopping straordinario attende i clienti Prime che potranno accedere ad oltre due milioni di offerte nelle diverse categorie, tra cui moda, casa, bellezza e tanto altro, insieme a numerosi vantaggi per godere di intrattenimento ed esclusive incredibili su Prime Video

se"data-loading-strategy="prefer-viewability-over-views" width="100vw" height=320 data-ad-client="ca-pub-5337405402873795" data-ad-slot="2923538515" data-auto-format="rspv" data-full-width>
, *Amazon Music, Prime Gaming e molto di più.

Quando inizierà il Prime Day 2021 di Amazon?

Rispetto allo scorso anno in cui, a causa della pandemia da coronavirus, il Prime Day venne rimandato a luglio, per il 2021 Prime Day inizierà a mezzanotte (00:01) del 21 giugno e durerà fino al 22 giugno per i clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Spagna, Singapore, Arabia Saudita, Portogallo, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, Germania, Francia, Cina, Brasile, Belgio, Austria, Australia. Cosa fare se ancora non si è ancora clienti Prime? Chiunque può iscriversi e iniziare un periodo di uso gratuito di 30 giorni su www.amazon.it/primeday per usufruire di sconti e offerte durante il Prime Day.

Le offerte e promozioni del Prime Day

Anche quest’anno Alexa e i dispositivi Amazon saranno protagonisti del Prime Day, con imperdibili offerte e non solo. A partire da oggi infatti, i clienti potranno chiedere ad Alexa tutte le curiosità relative al Prime Day e impostare un reminder per il giorno dell’evento.

Basterà chiedere:

  • Alexa, quando sarà il Prime Day?
  • Alexa, quanto dura il Prime Day?”, per ricevere tutte le informazioni utili relative a date e orari.
  • Alexa, tienimi aggiornato sul Prime Day”, i clienti verranno automaticamente avvisati attraverso notifiche, dell’inizio ufficiale del Prime Day.
  • Infine, il 21 e 22 giugno, pronunciando “Alexa, quali sono le mie offerte del Prime Day?”, gli utenti potranno scoprire e approfittare delle offerte in corso.

“Il Prime Day vuole celebrare i clienti Prime, per questo siamo entusiasti di proporre grandi offerte e consentire in questo modo di risparmiare sui migliori marchi, sugli articoli più interessanti del momento o ancora sui prodotti di piccole e medie imprese”, ha dichiarato Jamil Ghani, vicepresidente di Amazon Prime. “Fin dal lancio nel 2015, Prime Day ha promosso un nuovo modo di fare shopping, acquistare regali, guardare film e serie TV e persino ballare, e siamo orgogliosi di portare avanti questa tradizione”.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022