Categorie: Web e Social

Amazon Prime Day, date ufficiali: 21 e 22 giugno 2021

L’evento annuale Amazon Prime Day si terrà il 21 e 22 giugno, dando il via all’estate con due giornate di offerte imperdibili e dei migliori risparmi che Prime possa offrire. Uno shopping straordinario attende i clienti Prime che potranno accedere ad oltre due milioni di offerte nelle diverse categorie, tra cui moda, casa, bellezza e tanto altro, insieme a numerosi vantaggi per godere di intrattenimento ed esclusive incredibili su Prime Video

se"data-loading-strategy="prefer-viewability-over-views" width="100vw" height=320 data-ad-client="ca-pub-5337405402873795" data-ad-slot="2923538515" data-auto-format="rspv" data-full-width>
, *Amazon Music, Prime Gaming e molto di più.

Quando inizierà il Prime Day 2021 di Amazon?

Rispetto allo scorso anno in cui, a causa della pandemia da coronavirus, il Prime Day venne rimandato a luglio, per il 2021 Prime Day inizierà a mezzanotte (00:01) del 21 giugno e durerà fino al 22 giugno per i clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Spagna, Singapore, Arabia Saudita, Portogallo, Paesi Bassi, Messico, Lussemburgo, Giappone, Italia, Germania, Francia, Cina, Brasile, Belgio, Austria, Australia. Cosa fare se ancora non si è ancora clienti Prime? Chiunque può iscriversi e iniziare un periodo di uso gratuito di 30 giorni su www.amazon.it/primeday per usufruire di sconti e offerte durante il Prime Day.

Le offerte e promozioni del Prime Day

Anche quest’anno Alexa e i dispositivi Amazon saranno protagonisti del Prime Day, con imperdibili offerte e non solo. A partire da oggi infatti, i clienti potranno chiedere ad Alexa tutte le curiosità relative al Prime Day e impostare un reminder per il giorno dell’evento.

Basterà chiedere:

  • Alexa, quando sarà il Prime Day?
  • Alexa, quanto dura il Prime Day?”, per ricevere tutte le informazioni utili relative a date e orari.
  • Alexa, tienimi aggiornato sul Prime Day”, i clienti verranno automaticamente avvisati attraverso notifiche, dell’inizio ufficiale del Prime Day.
  • Infine, il 21 e 22 giugno, pronunciando “Alexa, quali sono le mie offerte del Prime Day?”, gli utenti potranno scoprire e approfittare delle offerte in corso.

“Il Prime Day vuole celebrare i clienti Prime, per questo siamo entusiasti di proporre grandi offerte e consentire in questo modo di risparmiare sui migliori marchi, sugli articoli più interessanti del momento o ancora sui prodotti di piccole e medie imprese”, ha dichiarato Jamil Ghani, vicepresidente di Amazon Prime. “Fin dal lancio nel 2015, Prime Day ha promosso un nuovo modo di fare shopping, acquistare regali, guardare film e serie TV e persino ballare, e siamo orgogliosi di portare avanti questa tradizione”.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Giugno 24, 2021

Drivestor Pro, la nuova serie di NAS ASUSTOR per piccoli uffici e casa

ASUSTOR ha annunciato la disponibilità della nuova serie di NAS Drivestor Pro, in particolare Drivestor…

Giugno 23, 2021

OnePlus annuncia la fusione con OPPO

Dopo diverse indiscrezioni circolate a inizio anno, il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha annunciato…

Giugno 16, 2021

Beats Studio Buds, auricolari wireless con cancellazione del rumore attiva

Beats ha annunciato il lancio dei Beats Studio Buds, potenti auricolari totalmente senza fili che…

Giugno 15, 2021

MacBook Pro M1X, Apple potrebbe averne confermato l’esistenza

Il keynote della WWDC 2021 (Worldwide Developers Conference) di Apple non ha avuto protagonista sul…

Giugno 10, 2021

Ajax Special Event: tutte le novità dell’evento Ajax Systems

Ajax Systems ha tenuto lo scorso 20 maggio il secondo Special Event, una presentazione virtuale…

Maggio 21, 2021