WhatsApp espande la dark mode (modalità scura) sia su PC Windows, macOS e Web App via browser. Dopo aver introdotto l’interfaccia nera sui dispositivi Android e iOS a partire dal mese di marzo, l’applicazione di proprietà di Mark Zuckerberg può essere utilizzata con la stessa modalità anche su computer e web.
Grazie alla modalità scura gli utenti vedranno colori cambiati, con aspetto scuro predonimante e richiami al verde in determinati dettagli. Ma i veri e propri vantaggi sono i seguenti:
I passaggi da svolgere per attivare la dark mode sono semplici e rapidi. Non è richiesto alcun aggiornamento dell’applicazione. Basta entrare all’interno del menu cliccando sugli appositi tre puntini in alto a sinistra, cliccare su Impostazioni, poi su Tema e selezionare la voce Scuro. In qualsiasi momento, una volta adottata la modalità scura è possibile ritornare a quella chiara ripercorrendo i passaggi appena illustrati e selezionare Chiaro.
Adesso, quindi, l’intero ecosistema di applicazioni WhatsApp partendo da iOS e Android fino a PC Windows, macOS e Web App risultano essere coerenti graficamente. Un passo in avanti importante in termini di usabilità.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…