ho. Mobile, operatore virtuale del marchio Vodafone, propone nuovamente la famosa offerta 50GB a 8,99 euro con SIM gratuite disponibili in edicola per alcuni dei nuovi clienti. Non solo, ho. Mobile ha comunicato l’attivazione del servizio VoLTE che permette di chiamare, navigare e utilizzare app in 4G contemporaneamente.
incontent-ad1" type="adsense"data-loading-strategy="prefer-viewability-over-views" width="100vw" height=320 data-ad-client="ca-pub-5337405402873795" data-ad-slot="2923538515" data-auto-format="rspv" data-full-width>Nel dettaglio, dopo una fase sperimentale che si è conclusa di recente, l’operatore ha comunicato attraverso il sito ufficiale l’attivazione gratuita del VoLTE per tutti i clienti con smartphone compatibili. In contemporanea, le chiamate sono in alta definizione senza alcun rumore di fondo.
A partire dal 27 luglio 2020, ho. Mobile consente agli utenti di sottoscrivere la promozione esclusiva con minuti illimitati
, SMS illimitati e 50GB di Internet al prezzo di 8,99 euro al mese.L’offerta ho. Mobile 8,99 è sottoscrivibile presso questa pagina web ed è rivolta ai nuovi numeri e per portabilità da alcuni operatori come Poste Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.
Il costo di 8,99 euro è applicabile solamente in questi casi e al completamento della portabilità entro 15 giorni dal precedente operatore. Nel caso in cui non vengano rispettate le regole, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta sarà rinnovata al prezzo di 12,99 euro al mese.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…