Il tablet MatePad Pro di Huawei arriva ufficialmente in Italia. Presentato lo scorso novembre per il mercato asiatico e ad inizio anno per l’Europa, può essere acquistato presso Huawei Store, Experience Store e Amazon, al prezzo di 549,90 euro. Quest’ultimo è relativo alla versione WiFi con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna.
MatePad Pro è uno dei tablet più attesi del momento per via delle molteplici funzioni pensate per massimizzare la produttività. In particolar modo, il produttore cinese ha integrato funzioni Multi Windows
e Multi-screen Collaboration con cui è possibile svolgere diversi task in contemporanea. La M-Pencil integrata, invece, permette di scrivere testi con 4096 livelli di sensibilità e supporto per l’inclinazione.Sul fronte delle caratteristiche, MatePad Pro è dotato di tecnologia ClariVu Display Enhancement per ottenere una miglior riproduzione dei colori e maggior chiarezza dell’immagine sullo schermo da 10,8 pollici con rapporto 16:10. La componente audio, invece, include quattro speaker Harman Kardon con Histen 6.0 per rendere più realistici gli effetti sonori stereo 3D. A completare il tutto troviamo il processore Kirin 990 e una batteria da 7250 mAh con supporto a SuperCharge a 40W e ricarica rapida 20W.
Per completezza riepiloghiamo qui sotto tutta la scheda tecnica del nuovo tablet di Huawei.
Per acquistare il nuovo MatePad Pro da 10,8 pollici di Huawei segui il link qui sotto.
No products found.
Infine, fino al 31 maggio sono inclusi nel prezzo anche la M-Pencil (valore commerciale: 99 euro) e la Smart Magnetic Keyboard (129,90 euro), previa registrazione del prodotto entro il 14 giugno 2020 presso questa pagina.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…