Ti stia chiedendo qual è il miglior aspirapolvere senza sacco Dyson? Il vantaggio principale degli aspirapolvere senza sacco è proprio quello di essere indipendenti dai classici sacchetti da cambiare di volta in volta. I modelli Dyson, in particolare, sono noti per offrire costi di gestione ridotti, un’elevata durata della batteria e una potenza di aspirazione equivalente ai modelli a filo. Altro aspetto da considerare ogni volta che si acquista un aspirapolvere Dyson è quello che riguarda la facilità di espulsione dello sporco. Il sistema brevettato dal produttore inglese è unico nel suo genere e permette l’espulsione di tutto lo sporco con un semplice tocco.
Proprio per questo motivo, questa guida all’acquisto ti guida passo passo nell’acquisto di un aspirapolvere senza sacco Dyson analizzando i pregi di ogni singolo modello a partire dalle performance, fino alle dimensioni e funzionalità offerte.
Non resta che presentare i 5 migliori modelli di aspirapolvere senza sacco Dyson attualmente disponibili sul mercato:
Indice
Ultimo arrivato nella famiglia Dyson, il nuovo aspirapolvere senza sacco Dyson V11
è disponibile in vari modelli. Il punto di riferimento è la versione Absolute dotata di schermo LCD che riporta le prestazioni in tempo reale, inclusa l’autonomia rimanente. La batteria del modello Absolute dura fino a 60 minuti. Nella versione Absolute Extra Pro, la batteria tocca 120 minuti in modalità Eco.Rispetto alla precedente generazione di aspirapolvere senza sacco, Dyson V11 integra algoritmi intelligenti che regolano autonomia e potenza in base alla superficie su cui si sta aspirando. Il motore del Dyson V11 è il vero cuore della potenza di questo elettrodomestico il quale combina 14 cicloni che generano forze capaci di catturare la polvere, senza perdita di aspirazione. A completare il tutto è presente il contenitore con meccanismo a grilletto per rilasciare in modo igienico tutto lo sporco.
Per chi ha un budget ridotto, ma desidera il massimo della qualità, nella gamma di aspirapolvere senza sacco e senza filo del produttore inglese vi è sicuramente Dyson V8 Absolute. In questa versione, l’aspirapolvere in questione risulta ideale per pavimenti e tappeti, con una batteria capace di arrivare a fino 40 minuti, oltre ad integrare 7 accessori tra cui la spazzola Direct Drive con setole rigide, la spazzola a rullo morbido e la mini turbospazzola per rimuovere capelli e sporco ostinato.
Le dimensioni di Dyson V8 Absolute sono compatte per un peso complessivo di 2,63 kg. Anche in questo troviamo il sistema di espulsione igienico dello sporco, oltre alla stazione di ricarica inclusa nella confezione.
Seppur Dyson si stia concentrando sui modelli cordless senza fili, l’aspirapolvere senza sacco Dyson Cinetic Big Ball Parquet 2 è considerato un punto di riferimento per chi vuole il massimo delle performance. Il principale vantaggio di questo prodotto è quella di non avere nessuna batteria da ricaricare e sostituire nel lungo periodo.
Dyson Big Ball Parquet 2 è progettato per essere compatibile con tutti i pavimenti, parquet inclusi. Il filtro dell’aria interno è lavabile, mentre la potenza di aspirazione risulta elevata. Anche lo svuotamento del contenitore dello sporco è semplice: basta premere un pulsante e lo sporco cadrà dentro il sacchetto della spazzatura.
Tra i modelli di aspirapolvere Dyson senza sacco impossibile non menzionare la versione Dyson V7 Fluffy. Si tratta di un aspirapolvere capace di offrire fino a 30 minuti di aspirazione senza perdita di potenza e include sia una spazzola pavimenti morbida che quella dura, la mini spazzola motorizzata e un filtro HEPA capace di catturare allergeni.
Dyson V7 Fluffy è diventato con gli anni modello di riferimento anche se il produttore ha continuato nell’innovazione. Seppur con qualche anno sulle spalle, per chi ha un budge ridotto, il V7 in questione può essere considerato il modello ideale per provare l’esperienza di un aspirapolvere senza fili, comodo da ricarica e facile da utilizzare.
No products found.
Modello recente di aspirapolvere senza sacco, Dyson Cyclone V10 Absolute rappresenta il passo in avanti in questo segmento di mercato. Rispetto alle precedente versioni, in questo caso il motore è in linea con il condotto, una soluzione tecnica che offre una maggiore potenza d’aspirazione. Anche il contenitore dello sporco ha una dimensione del 40% superiore rispetto al modello precedente Dyson V8 Absolute. Non solo, Dyson V10 Absolute offre una coppia motrice della bocchetta che rimuovere fino al 25% in più della polvere dai tappeti.
Il sistema di filtrazione cattura il 99,97% di particelle di dimensioni fino a 0,3 micron, mentre la durata della batteria è fino a 60 minuti senza cali di prestazione. A completare il tutto vi è un set di accessori per una pulizia completa della casa.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…