Web e Social

Buon 2021: GIF di auguri per WhatsApp

Auguri di Buon 2021 con immagini GIF su WhatsApp, Facebook e Instagram, divertenti, simpatiche, originali e non solo è veramente unico e speciale. Per augurare un Felice Anno Nuovo, tantissime persone condividono frasi, immagini, fotografie, video e tantissimi altri contenuti con parenti e amici. Immagini GIF Buon Anno su smartphone e tablet Android e iOS.

È possibile scaricare immagini per trasformare video e immagini in GIF, per festeggiare il 2021 in modo alternativo, all’insegna del divertimento e allegria. Scopriamo le migliori GIF per augurare un Buon Anno 2021 con WhatsApp e altre piattaforme social.

Prima di scoprire in dettaglio le migliori immagini GIF di Buon 2021, tutte le immagini animate presenti sono totalmente gratuite e possono essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo, per augurare un Buon Anno 2021 ad amici, parenti e colleghi.

Indice

Le migliori immagini GIF di Buon 2021

Per salvare le immagini GIF è necessario effettuare alcune operazioni, semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, è necessario tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine

. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp e altri social.

Un messaggio di Buon Anno scintillante con fuochi d’artificio e coinvolgente.

Il classico countdown sotto forma di GIF con augurio di Buon Anno.

Anche la GIF del film Una poltrona per due é un modo speciale per augurare un Buon Anno.

Un’altra immagine animata con messaggio di Buon Anno da condividere con amici e parenti.

Barney Stinson di How I Met Your Mother festeggia il Capodanno in modo speciale.

Philip J. Fry di Futurama festeggia l’anno nuovo in un modo molto diverso rispetto a tutti. Una GIF speciale da inviare ad amici e conoscenti.

Festeggiare il Capodanno significa festeggiarlo in grande. Perché non celebrare la fine dell’anno con una GIF tratta dal film The Wolf of Wall Street.

Buon Anno 2021, le app per creare GIF

Per creare GIF di Felice Anno Nuovo 2021 è possibile sia utilizzare lo smartphone che piattaforme online. GIFCreator.me è uno dei servizi online più interessanti, visto che permette di caricare fino a 350 frame, ovvero 350 singole immagini da cui generare il file GIF. Sono molteplici le opzioni da poter modificare, a partire dalla dimensione della GIF fino alla velocità di animazione. Terminata la fase di editing, è possibile scaricare gratuitamente l’immagine GIF dalla piattaforma, in modo semplice e rapido, e condividerla con amici e parenti per augurare un Buon 2021.

Le app per creare GIF da video

Tra le migliori app per creare GIF di Buon Anno 2021 da video è 5SecondsApp. Rispetto a molte applicazioni, con 5SecondsApp si ha a disposizione un’ampia gamma di funzioni, tra cui GIF da video, foto, PNG animate e non solo. Il processo di modifica è semplice, con la possibilità di aggiungere scritte, sticker e spostarei singoli frame. Terminata la fase di modifica, è possibile salvare ogni singolo frame delle GIF come immagine o condividere per Capodanno l’immagine animata su WhatsApp, Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e via email, MMS o su Dropbox. Quindi, 5SecondsApp è una tra le applicazioni per creare GIF su iOS e Android più complete del momento, ideale per augurare un 2021 ricco di gioie e soddisfazioni.

Buon Anno 2021, le frasi originali da usare

Una serie di frasi originali per augurare un Buon 2021:

  • Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)
  • L’anno che sta arrivando tra un anno passerà / io mi sto preparando è questa la novità. (Lucio Dalla)
  • L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi. (Gilbert Keith Chesterton)
  • Il vecchio anno è passato. Lasciate che il passato morto seppellisca la propria morte. Il nuovo anno ha preso possesso dell’orologio del tempo. Tutti acclamano i compiti e le possibilità dei prossimi dodici mesi! (Edward Payson Powell)
  • Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato” (Bill Vaughan)
  • Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste è quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei così ubriaco da baciare la donna che hai sposato. (P. J. O’Rourke)

Buon Anno 2021, le frasi famose e citazioni da usare

Ecco invece una serie di frasi famose e citazioni per augurare un Buon Anno:

  • Il Capodanno è un’innocua istituzione annuale, utile solo come scusa per bevute promiscue, telefonate di amici e stupidi propositi. (Mark Twain)
  • Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. (Bill Vaughan)
  • I buoni propositi sono tentativi inutili di interferire con le leggi scientifiche. La loro origine è vanità pura. Il loro risultato è assolutamente nullo. Sono semplicemente assegni che gli uomini incassano da una banca in cui non hanno il conto. (Oscar Wilde)
  • Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)
Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022