Categorie: Web e Social

Immagini Buon Natale 2019, auguri per WhatsApp

Vuoi augurare un Buon Natale 2019? Quale miglior modo di immagini di auguri su WhatsApp, Facebook e Instagram. Sul web è possibile trovare tantissime fotografie e immagini, ma al tempo stesso esistono strumenti per personalizzare le foto di auguri. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di realizzare questa galleria di migliori immagini per augurare un Buon Natale su WhatsApp e altre piattaforme social.

Prima di scoprire in dettaglio le immagini di Buon Natale 2019 da condividere su WhatsApp, ricordiamo come tutte le immagini siano totalmente gratis e possano essere condivise su qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea e social network. Augurare Buon Natale grazie alle immagini divertenti e simpatiche è estremamente innovativo.

Migliori immagini di Buon Natale 2019

Per festeggiare Buon Natale 2019 siamo soliti inviare messaggi, frasi, lettere, biglietti e cartoline. Tuttavia, con gli smartphone e tablet di ultima generazione è possibile inviare immagini simpatiche, divertenti da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network. Augurare un Buon Natale a tutti gli amici e parenti è diventato ancor più semplice ed immediato.

Per salvare le immagini di Buon Natale 2019 su Android e iOS devi tenere premuto il dito sull’immagine per qualche secondo. A quel punto comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. Quindi, premi sulla voce Salva immagine. L’immagine di Natale per WhatsApp verrà salvata all’interno del rullino di iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata all’interno cartella Download del dispositivo.

Non resta, quindi, che scoprire la nostra selezione di immagini di Buon Natale 2019 per WhatsApp.

La prima immagine di auguri di Buon Natale rappresenta un albero minimalista affiancato da fiocchi di neve che cadono dal cielo.

Un’altra immagine molto bella e significativa per il Natale 2019 è rappresentata da quella che mostra un albero e una capanna coperta di neve, il tutto affiancato dalla scritta Buon Natale a tutti!

Vuoi augurare un Buon Natale in tutte le lingue del mondo su WhatsApp, Facebook e Instagram? L’albero di Natale stilizzato presente qui sotto può essere un’idea estremamente valida. A fianco dell’albero troviamo la scritta Merry Christmas, ovvero Buon Natale, in tantissime lingue. Un modo alternativo per fare gli auguri sui principali social network.

L’immagine presente qui sotto include tutti i classici aspetti del Natale. A partire dalle renne guidate da Babbo Natale, passando per il paesino della montagna, i regali fino al pupazzo di neve, questa immagine di Buon Natale è estremamente carina e suggestiva; ideale per essere condivisa sui social network.

Vuoi fare gli auguri di Buon Natale in modo diverso dal solito? L’immagine di auguri con il pupazzo di neve che sorregge un regalo può essere quella ideale per le tue esigenze.

In alternativa, per chi ama essere minimalista, ma al tempo stesso vuole augurare un Buon Natale in modo speciale, l’immagine qui illustrata può essere ideale. Si tratta di un albero con la stella cometa in cima e accompagnato dalla scritta a tutti, di più, Auguri!

Infine, per concludere la nostra carrellata di immagini di Buon Natale classiche per i social network, non poteva una versione inglese con la scritta Merry Christmas.

Immagini di Buon Natale 2019 divertenti

Oltre alle classiche immagini di Buon Natale 2019, esistono anche alcune immagini per augurare un felice 25 dicembre in modo divertente. Le immagini di Buon Natale 2019 divertenti presenti qui sotto sono completamente gratuite e facili da scaricare.

La prima immagine che ti presentiamo raffigura Babbo Natale assieme alla classica renna dal naso rosso. Si tratta di un’immagine di Buon Natale divertente e diversa dalle solite.

Un’altra immagine divertente è quella che raffigura Babbo Natale durante la fase di lettura delle classiche letterine dei bambini. In questo caso, la reazione di Babbo Natale è nettamente diversa dagli standard, risultando così particolarmente divertente.

Anche i bambini possono fare brutti dispetti a Babbo Natale. È il caso del bambino qui sotto che aspetta la consegna dei regali per poi trascinarsi Babbo Natale a giro per la casa. Un’immagine diversa dal solito per fare gli auguri di Buon Natale 2019.

Anche i Minions augurano un Buon Natale 2019 con un’immagine divertente in cui scatenano la loro fantasia.

Infine, nella raccolta delle immagini divertenti di Buon Natale 2019 non possono non mancare le renne che aiutano Babbo Natale durante la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo.

Immagini e video Buon Natale 2019

Vuoi creare delle immagini di Buon Natale 2019 a mano? Il miglior modo è quello di utilizzare applicazioni dedicate da scaricare su smartphone. Si tratta di un processo completamente fai da te che permette di aggiungere effetti speciali o il testo desiderato.

Non solo, se sei alla ricerca di fare gli auguri di Buon Natale 2019 in modo alternativo, puoi utilizzare alcune tra le migliori applicazioni disponibili online per Android e iPhone.

Al fine di aiutarti nella scelta delle migliori app per immagini e video per augurare un Buon Natale, abbiamo realizzato una raccolta speciale. Una volta terminata la fase di creazione delle immagini e video è possibile inoltrare i contenuti multimediali su WhatsApp e anche altri social network.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Marini

Articoli più recenti

Bissell a IFA 2020, soluzioni Wet & Dry per la pulizia dei pavimenti

Bissell ha presentato le sue novità prodotto a IFA 2020 che si sta svolgendo a…

Settembre 4, 2020

Neuralink, il chip cerebrale di Elon Musk impiantato nei maiali

Elon Musk ha mostrato i progressi fatti da Neuralink, società fondata per sviluppare un nuovo…

Agosto 29, 2020

Epic Games vs Apple: disattivato l’account sviluppatore

Lo scontro tra Epic Games ed Apple si arricchisce di un nuovo capitolo. Come promesso…

Agosto 28, 2020

LG PuriCare, la mascherina a batteria con purificatore d’aria

LG PuriCare Wearable Air Purifier è la mascherina di ultima generazione in grado di purificare…

Agosto 28, 2020

Apple registra i nuovi iPad e Apple Watch 6

Sempre più vicino il lancio dei nuovi iPad 2020 e Apple Watch 6. Questi dispositivi…

Agosto 28, 2020

WhatsApp: tema scuro su PC Windows, Mac e Web

WhatsApp espande la dark mode (modalità scura) sia su PC Windows, macOS e Web App…

Agosto 28, 2020