Immagini GIF Buon Natale scaled
Immagini GIF Buon Natale scaled

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli auguri con un’immagine su WhatsApp, Facebook o Instagram. Immagini animate, fotografie e tantissimi altri contenuti da poter condividere con amici e parenti tra cui immagini GIF Buon Natale 2022 su smartphone e tablet Android e iOS.

Al tempo stesso, sono disponibili anche app dedicate alla personalizzazione di immagini in GIF e video. Non resta che scoprire quali sono le migliori immagini per augurare un Buon Natale su WhatsApp.

Prima di vedere da vicino le immagini animate, desideriamo sottolineare come quelle raccolte siano totalmente gratuite e possano essere inviate con qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea e social network come Facebook, Twitter e molte altre. Non a caso, sono tantissimi i social che supportano le GIF e mettono a disposizione un modo semplice, divertente e innovativo, per augurare un Buon Natale 2022 ai propri cari come amici e parenti.

Indice

Le migliori immagini GIF Buon Natale 2022

Ti ricordiamo che per salvare le immagini di Buon Natale 2022 presenti devi eseguire alcune operazioni, semplici e facili da fare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS devi tenere premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

Babbo Natale mentre consegna i doni. Una GIF Buon Natale diversa dal solito che ricorda il mondo dei videogame.

Babbo Natale si sta preparando a caricare la cesta dei doni da consegnare. Un piccolo indovinello sotto forma di GIF.

La lista dei regali che ha ricevuto Babbo Natale era forse un po’ troppo grande. Una GIF molto carina e divertente.

Come tutti, anche Babbo Natale augura tramite una GIF animata molto divertente un Buon Natale.

Un messaggio di Buon Natale cibernetico in lingua inglese rappresentato dal passaggio del mouse sulla scritta Merry Christmas.

Babbo Natale festeggia ballando e rappresentando un messaggio di Buon Natale diverso dal solito.

A concludere la carrellata di immagini GIF di Buon Natale 2022 troviamo il Babbo Natale di Futurama mentre sta scrivendo.

Buon Natale 2022, app per creare GIF animate

Oltre alle migliori GIF di Buon Natale 2022 per WhatsApp, vi sono anche alcune applicazioni per smartphone e tablet con cui creare GIF di auguri divertenti. Tra quelle disponibili per Android e iOS, Boomerang di Instagram è una tra le migliori. Basta premere il pulsante dedicato per creare un’immagine animata. Boomerang scatterà 10 foto in sequenza e trasformerà il tutto in un vero e proprio video da poter condividere su Facebook, Instagram e da poter salvare sul rullino foto. Questa app, ispetto a molte altre, non richiede la creazione di un account ed è dotata di funzioni ad-hoc per attenuare i movimenti bruschi.

GIF di auguri video con le migliori app

Un’altra app per creare GIF di auguri di Buon Natale 2022 dai video nel rullino fotografico è 5SecondsApp. Quest’ultima permette di utilizzare i contenuti presenti sul proprio smartphone o tablet, oppure catturare immagini e video all’interno dell’app stessa. É possibile applicare filtri, aggiungere del testo e degli adesivi. Rispetto ad altre applicazioni, 5SecondsApp permette di riordinare i frame per cambiare la frequenza o modificare la velocità di esecuzione e salvare ogni singolo fotogramma come fotografia. Ricordiamo che 5SecondsApp è disponibile gratuitamente sia per iOS che Android.

Le app per un Natale divertente

Se stai cercando le migliori applicazioni per passare un Natale divertente, abbiamo realizzato un approfondimento dedicato. In particolare, troverai app per cartoline di Natale, seguire Babbo Natale e molto altro ancora, in grado di soddisfare grandi e bambini.

Buon Natale 2022, frasi originali da inviare

Per augurare un Buon Natale 2022, ecco una selezione di frasi da inviare a colleghi, amici e parenti su WhatsApp e sui social network come Facebook, Twitter e Instagram . Una selezione di frasi divertenti, simpatiche e ricche di significato da condividere.

Ecco la lista dei migliori messaggi e frasi da inviare:

  • Un sorriso vale più di mille regali. Ti auguro di riceverne un’infinità. Tanti Auguri di Buon Natale 2022!
  • Regalami un sorriso… ed il Natale sarà perfetto! Tanti auguri di Natale!
  • Buon Natale a tutti quanti, non importa se siamo in tanti, quel che conta e che ci sia l’amore, serenità, gioia e tanto calore!
  • Che questi giorni di festa, ricchi di serenità, ti portino tanta pace e fortuna. Tanti auguri di Buon Natale!
  • La pace e la serenità del Natale vi accompagnino sempre.
  • Tantissimi Auguri di Buone Feste a te e alla tua famiglia! Con sincera amicizia
  • Con tutto l’amore che può contenere il mio cuore ti auguro un Natale pieno di felicità!
  • Che questo Natale ti porti una montagna di sogni da realizzare. Buon Natale!
  • Che questo Natale possa farle vivere il tempo autentico in cui sentirsi sempre felici e in pace col mondo. Felice Natale