Web e Social

Black Friday Ryanair 2019: offerte e sconti su voli

Ryanair celebra il Black Friday 2019 con offerte sui voli con super sconti, unici e irripetibili. La compagnia aerea, ha annunciato il tutto con un post su Twitter affiancato dall’hashtag #RyanairCyberWeek.

La campagna promozionale scelta per questo venerdì nero si chiama Cyber Week, e fa intuire che andrà avanti per tutta la settimana. Un susseguirsi di offerte veramente interessanti e da prendere al volo, per chi deve partire per un viaggio.

Le offerte di Ryanair per il Black Friday 2019

Sul sito e sulla app della celebre compagnia low cost irlandese, fino a lunedì 26 novembre vengono messi in vendita 250mila posti a prezzi super scontati.

L’offerta base per il Black Friday 2019 parte da 9.99 euro a tratta, e su oltre 400 rotte. I biglietti possono essere acquistati per per viaggiare a gennaio e febbraio 2019. Ma è bene tenere d’occhio il sito della compagnia aerea perché le offerte cambiano di giorno in giorno, e con queste anche le rotte disponibili. La compagnia low cost

, infatti, ha offerte che partono da decine di aeroporti italiani e raggiungono centinaia di destinazioni tra cui città d’arte, luoghi di villeggiatura in montagna, mete balneari e le capitali più famose in Europa.

“Ogni anno Ryanair promuove una settimana di sconti e promozioni uniche che comprendono: offerte sui voli, sconti sui soggiorni in hotel, e sconti sull’autonoleggio. Per il Black Friday del 2019 Ryanair ha in programma promozioni incredibilmente interessanti. Non vedi l’ora che arrivi il 29 novembre 2019? Bene! Per sfruttare al meglio tutte le nostre fantastiche offerte di viaggio, controlla questi link e scopri le nostre promozioni del momento.”

Ovviamente il picco delle offerte è previsto per il giorno del Black Friday 2019, cioè per tutta la giornata del 29 novembre. Si prevedono molti voli per capitali europee al costo di circa 10 euro. Sempre in questi giorni la compagnia ha annunciato l’apertura di nuove rotte per l’inverno 2019/2020 collegheranno gli aeroporti italiani a moltissime destinazioni d’Europa.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022