Dyson Black Friday 2019

Il Black Friday Dyson è partito con tantissime promozioni e sconti su un’ampia gamma di modelli di aspirapolvere senza fili, ma che potrebbero interessante anche il famoso Phon Dyson Supersonic. In particolare, è possibile acquistare Dyson V8 e Dyson Cyclone V10 a prezzi mai visti. Non a caso, molti siti web come MediaWorld, Unieuro, ePrice e altri scontano il famoso aspirapolvere senza fili.

Un’occasione da non perdere, visto che il Black Friday è iniziato e il numero di prodotti Dyson in offerta risulta essere limitato.

Black Friday Dyson V10 in offerta da MediaWorld

Partiamo subito con una tra le migliori offerte del momento, il Dyson V10 Absolute in promozione da MediaWorld. Si tratta della penultima versione di aspirapolvere senza fili, poiché quest’anno vi è stato il debutto del Dyson V11. Tuttavia, per chi è alla ricerca di un prodotto di qualità e con un’elevata durata della batteria, MediaWorld lo sconta a un prezzo di 379 euro.

Dyson V8 Parquet in sconto da Expert

In alternativa, nel caso in cui il budget sia più ridotto, Expert propone Dyson V8 Parquet a 269 euro all’interno del volantino Black Friday. In questo caso, gli accessori che accompagnano Dyson V8 Parquet sono molteplici, anche se la durata della batteria e la potenza del motore sono inferiori rispetto al V10. Fatto sta che Dyson V8 è ancora un’ottima scelta per chi vuole qualità al giusto prezzo.

Dyson V8 absolute da Unieuro

Altra grande promozione è quella del Dyson V8 absolute nel volantino di Unieuro. In questo caso, il prezzo è di 10 euro superiore a quello della versione venduta da Expert, anche se Dyson V8 absolute venduto da Unieuro è accompagnato dal kit Home Cleaning che include 3 accessori extra, oltre alle 2 spazzole e 4 accessori in dotazione.

Nel caso in cui tu sia alla ricerca di altri prodotti come Dyson V11, Dyson AirWrap o il più famoso phon Dyson Supersonic, il nostro consiglio è quello di consultare le varie offerte online tra cui quelle di ePrice o, in alternativa, aspettare le offerte di Amazon, che inizieranno ufficialmente il 29 novembre.