zara
zara

Il Black Friday 2019 di Zara è iniziato con offerte, promozioni esclusive e sconti speciali fino al 40%. La giornata di offerte online di venerdì 29 novembre giorno del Black Friday, che si prolungherà fino al Cyber Monday, riguarda sia il sito web che i punti vendita del colosso dell’abbigliamento.

Non a caso, lo scorso anno, i capi d’abbigliamento in saldo da Zara per il Black Friday erano tantissimi, fra maglioni, cappotti, cardigan, pantaloni e tantissimo altro. Gli sconti andavano dal 20 al 60% e il catalogo era molto ampio.

Le offerte di Zara per il Black Friday

Per quanto riguarda il 29 novembre 2019, giorno del venerdì nero, la catena d’abbigliamento propone una campagna di sconti che toccano fino al 40% su molti capi per uomo, donna, bambino e accessori. Ricordiamo anche il claim utilizzato da Zara per celebrare insieme ai suoi clienti il Black Friday è stato lo scorso anno il seguente: «Aggiorna il tuo guardaroba con abbigliamento, scarpe e accessori da donna a prezzi speciali. Scegli il modello perfetto per ogni stile e occasione. Crea un look trendy e originale questa stagione a un prezzo imbattibile».

In termini di sconti e promozioni, Zara propone uno sconto pari al -40% su una vasta gamma di articoli selezionati. L’offerta in questione è disponibile sia sulla piattaforma di e-ecommerce che anche presso i negozi retail sparsi in tutta Italia.

Sicuramente, all’interno dei sito web ufficiale di Zara vi è disponibile il capo di abbigliamento che può fare al caso tuo. La famosa catena di abbigliamento permetterà anche di acquistare anche la nuova collezione autunno inverno 2020. L’iniziativa del Black Friday di Zara è accompagnata dagli hashtag #FRIDAY29 e #ZARAITALY.

Tra le categorie in sconto vi sono cappotti, giubbotti, blazers, vestiti, camicie, top, maglieria, magliette, felpe, pantaloni, jeans, gonne, shorts, scarpe e borse.

Non solo, sul sito web Zara Home, per il Black Friday 2019, vi potrebbero essere presenti sconti molto interessanti. In primis, iscrivendosi alla newsletter potresti ottenere il 15% di sconto sul prossimo ordine, mentre con le offerte relative al venerdì nero potrai arredare la tua casa con gusto e design moderno.

Oltre agli sconti, anche tanta tecnologia

Importante ricordare che Zara, colosso spagnolo dell’abbigliamento, è anche una delle aziende che sta puntando maggiormente sulla tecnologia per migliorare l’esperienza d’acquisto dei suoi utenti. Ciò, abbinato a sconti e promozioni, torna utile soprattutto in periodi dell’anno come quello legato al Black Friday 2019.

L’esempio più lampante arriva da Londra dove Zara ha aperto il primo negozio al mondo focalizzato sull’online. Si tratta di pop-up store nei pressi di Westfield Stratford in cui però non ci sono né camerini né casse per pagare in contanti. Nel negozio i clienti possono toccare gli abiti, vedere come sono fatti, ma non acquistarli. Gli acquisti, infatti, avvengono online. E se un cliente ha già effettuato l’ordine, può andare nello store a ritirarlo. Altrimenti può fare l’ordine in negozio e passare a ritirarlo successivamente.

Al tempo stesso, trattandosi di un’azienda all’avanguardia, Zara consiglia di scaricare l’applicazione per iOS e Android al fine di poter accedere alle promozioni del Black Friday in negozio. Così facendo, è possibile entrare in una fila online, ordinata, evitando la classica calca presso i punti vendita.

Non solo Zara per il Black Friday

Molti negozi fisici aderiscono a questo Black Friday e Zara si trova a competere con gli altri colossi dell’abbigliamento. Da Zalando ad H&M e tutti gli altri. Una corsa sfrenata alle offerte e agli sconti.

Per maggiori informazioni su come cogliere la miglior offerta per il venerdì nero, ti consigliamo di leggere la nostra guida completa. Questo periodo è il miglior momento per acquistare prodotti di abbigliamento e anche tecnologici, soprattutto in vista del Natale.