Black Friday Expert 2019 offerte volantino
Black Friday Expert 2019 offerte volantino

Il Black Friday 2019 di Expert è caratterizzato da sconti e offerte presenti nel volantino ufficiale. La promo è attiva su tutti i punti vendita Gaer dal 28 novembre fino al 02 dicembre, giorno del Cyber Monday. Di fatto, Expert celebra il Black Friday con un flyer di 10 pagine in cui spiccano promo esclusive.

Fin dalla prima pagina scopriamo che, nel volantino di Expert denominato “Il Black Friday più Black che c’è”, è possibile acquistare piccoli e grandi elettrodomestici, oltre a TV, a partire da 499 euro, con uno sconto in più del 25%. Non solo, i clienti possono optare anche per il tasso zero, pagando in 10 o 20 mesi con prima rata da gennaio 2020.

Migliori offerte Black Friday Expert

Ma quali sono le occasioni da non perdere del Black Friday di Expert? Si parte dalla TV QLED da 55 pollici Samsung a 996,75 euro, con uno sconto del 25%. Anche sul fronte grandi elettrodomestici segnaliamo la presenza del frigorifero side by side di LG a 1499 euro, con uno sconto del 50%.

Nell’ultima pagina del volantino digitale, consultabile all’interno di questo articolo, vi è anche la scopa elettrica Dyson V8 Parquet, venduta a 269 euro. Un prezzo molto interessante, considerato anche il modello di Dyson venduto da Unieuro per l’intera durata del Black Friday.

iPad, MacBook e AirPods in promozione

Per il mondo Apple, Expert ha riservato una pagina a parte in cui sono presenti iPad WiFi da 128GB a 399 euro e MacBook Air da 128GB a 899 euro. Presenti anche Apple Watch Serie 4 a 339 euro ed AirPods con custodia di ricarica senza fili a 169 euro.

Videogiochi e console in sconto

Sul fronte videogiochi e console, Expert propone PS4 da 500GB con voucher Fortnite a 189 euro, con uno sconto del 36%. Nel volantino troviamo anche Microsoft Xbox One S 1TB All Digital a 129,90 euro e molte altre occasioni su videogiochi come FIFA 20, controller per console, cuffie e sedie da gaming.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, anche altre catene di elettronica hanno volantini attivi per il Black Friday. Nel dettaglio, MediaWorld ha dato il via alla settimana di anteprime, Esselunga sconta alcuni prodotti di tecnologia e Trony propone una vasta gamma di occasioni, oltre ad Amazon che ha iniziato con la Black Friday Week in attesa del 29 novembre, giorno del venerdì nero..