Il Black Friday 2019 di Amazon è ufficialmente iniziato. Infatti, da oggi fino al 29 novembre, giorno del venerdì nero, si celebra la settimana del Black Friday 2019, un vero e proprio anticipo di offerte e sconti, che si susseguiranno giorno dopo giorno.
Per l’intera durata del Black Friday e fino alle 23:59 di lunedì 2 dicembre, i clienti potranno ottenere nel Warehouse di Amazon
uno sconto del 20% su un’ampia gamma di prodotti selezionati. Si tratta di una selezione curata da Amazon stessa che propone 20% su cellulari, accessori, monitor per PC, smartphone, elettronica, elettrodomestici e molto altro. Se da un lato le offerte del Warehouse riguardino solamente prodotti già aperti e resi in buone condizioni, quest’ultimi non possono essere venduti come nuovi. Ecco tutti gli sconti Warehouse di Amazon.Come già anticipato, oltre agli sconti sui prodotti Warehouse, Amazon ha già iniziato a pubblicare tantissime promozioni su molteplici tipologie di prodotti in occasioen dell’inizio della Settimana del Black Friday 2019. Ecco le migliori offerte di Amazon per oggi 22 novembre 2019:
Il Black Friday di quest’anno, rispetto al passato, risulta ancora più combattutto con le principali catene di elettronica pronte a sfidarsi. Ad esempio, Trony
ha già svelato le proprie offerte, mentre Unieuro e MediaWorld si stanno preparando per il venerdì più atteso dell’anno. Una giornata in cui tutti i negozi online e fisici sono pronti a conquistare il maggior numero possibile di clienti, offrendo prodotti al miglior prezzo sul mercato.Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…