Il bonus per acquistare decoder DVB-T2 di 50 euro verrà erogato a partire dal 18 dicembre 2019. Il decreto attuativo pubblicato in Gazzetta Ufficiale porterà fino a un massimo di 50 euro per l’acquisto di apparecchi atti a ricevere programmi e servizi radiotelevisivi; anche se con alcuni requisiti.
Al fine di ottenere il bonus di 50 euro per decoder DVB-T2
HEVC è necessario rispettare le seguenti condizioni:Di fatto, il bonus per cambiare TV o decoder verrà applicato direttamente dai negozianti sia fisici che online. L’elenco dei dispositivi idonei a consentire l’accesso al contributo sarà pubblicato sul sito ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico.
Nel dettaglio, per il 2019 vi sono 25 milioni di euro e 76 milioni per il 2020, mentre per 2021 e 2022 vi sono 25 milioni di euro. Il contributo per il passaggio a DVB-T2
potrà essere richiesto da parte di tutti i residenti in Italia, a patto di avere un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a 20000 euro.Per maggiori dettagli su come effettuare il passaggio al DVB-T2 vi suggeriamo di consultare la nostra guida completa.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…