Il Black Friday di Unieuro porta alcune offerte veramente interessanti su iPhone, AirPods di Apple e smartphone di ultima generazione, Android. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio i prezzi scontati di questi dispositivi in offerta dalla famosa catena di elettronica.
Controllando il catalogo online di Unieuro scopriamo come iPhone 11
sia disponibile per l’acquisto. I modelli scontati sono iPhone da 64 GB nelle colorazioni rosso, verde, nero, bianco, porpora e giallo al prezzo di 759 euro, con uno sconto del 9% rispetto a quello di listino.Non solo, anche iPhone 11 da 128GB è disponibile al medesimo prezzo della versione minore, ovvero 759 euro. Un prezzo veramente speciale se comparato agli 889 euro di listino.
A concludere la carrellata delle promozioni Apple vi sono le AirPods 2 con custodia di ricarica wireless
a 179 euro. La versione classica, invece, è a 149 euro. Assenti, invece, le AirPods Pro appena presentate.Per quanto riguarda gli smartphone Android, le migliori offerte riguardano Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 249 euro, Samsung Galaxy S10e a 499 euro con uno sconto del 42% e Huawei P30 Lite a 259 euro.
Tutte le offerte in questione del Black Friday di Unieuro possono terminare in anticipo rispetto alla durata del volantino in atto. Ricordiamo, inoltre, che lo scorso 11 novembre 2019, Unieuro aveva scontato tutti i prodotti a listino del 22%, tagliando così l’IVA. Una promozione denominata Black Addams Friday che ha riscosso un buon successo. Sicuramente, in previsione del venerdì nero, Unieuro offrirà a tutti i clienti sconti importanti su tantissimi prodotti tecnologici, inclusi dispositivi Apple e smartphone Android.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…