Nanoleaf idee e soluzioni scaled
Nanoleaf idee e soluzioni scaled

Durante la stagione dell’autunno, i giorni si accorciano e le notti diventano più scure prima, tendiamo a trascorrere più tempo a casa soprattutto quando il clima si fa più fresco. Non c’è sensazione migliore di essere caldi e comodi a casa. Nanoleaf propone alcune idee di design per creare l’atmosfera perfetta e accogliente al tuo posto.

Indice

Illuminazione per atmosfera

L’atmosfera illuminotecnica è fondamentale quando si tratta di creare un’atmosfera familiare: una luce morbida e calda può creare un’atmosfera invitante e rilassante in ogni stanza.

Con i pannelli luminosi Nanoleaf e la tela Nanoleaf puoi regolare la luminosità della tua luce o scegliere qualsiasi colore che ti faccia sentire rilassato e a tuo agio. Il blu, ad esempio, è un colore molto rilassante che aiuta a calmare la mente e ridurre l’ansia.

Portare un tocco di natura

Dato che non trascorriamo molto tempo all’aperto in autunno e in inverno
rispetto alle altre stagioni, possiamo portare un po ’di verde in casa.

Le piante e i fiori portano la vita in uno spazio e lo fanno sentire più piacevole e accogliente e le sfumature di illuminazione verde con l’installazione di Nanoleaf aiutano a ridurre lo stress ed è un colore molto confortante. Scegliere la scena cromatica preprogrammataForesta” nell’applicazione Nanoleaf.

La scelta di colori caldi

Nei giorni bui e grigi, non c’è niente di meglio di un luogo accogliente e caldo, gioca con mobili e fantasie per cambiare l’atmosfera dei tuoi interni. Decora la tua casa con oro, marrone, rosso e arancione per creare un’atmosfera confortevole.

Il giallo è un colore molto positivo che ti consente di iniziare la giornata con una nota energetica. Programmare l’app Nanoleaf in modo che l’impostazione Nanoleaf si riattivi con un mix giocoso di colori della luce solare.

Una sinfonia di luci e musica

La musica può avere un impatto reale sulle nostre emozioni e sul nostro benessere, facendoci sentire più rilassati, energici, concentrati. Con il modulo Rhythm, i Nanoleaf Light Panels e i Canvas Light Squares si sincronizzano con la musica in tempo reale e creano meravigliose esibizioni di colore e suono delle tue canzoni preferite.

Aggiunta di vibrazioni natalizie

Le festività natalizie sono dietro l’angolo e non è mai troppo presto per iniziare le decorazioni natalizie. Secondo gli psicologi, rende anche le persone più felici e prolunga la loro eccitazione. Che ne dici di creare una forma speciale per le festività natalizie con i tuoi prodotti Nanoleaf o addirittura sostituire il classico albero di Natale con un albero leggero?

Prezzi Nanoleaf Canvas

Ricordiamo, infine, che Nanoleaf Canvas Smarter Kit è un sistema di illuminazione modulare intelligente che si sincronizza con la musica in tempo reale ed è abilitato al tocco.

Il kit più intelligente è composto da quadrati luminosi a LED. Il kit Nanoleaf Canvas Smarter Kit Mini (4 pannelli) per 99,99 euro, il Nanoleaf Canvas Smarter Kit (9 pannelli) prezzo al dettaglio a 199,99 euro e gli Expansion Pack (per 79,99 euro) sono disponibili nel negozio online Nanoleaf. Per maggiori informazioni vi suggeriamo di consultare la nostra recensione di Nanoleaf Canvas.