L’atteso MacBook Pro da 16 pollici sembra essere comparso all’interno della beta di macOS Catalina. Apple deve ancora annunciare questo computer portatile, ma secondo i rumors circolati nelle scorse settimane, dovrebbe giungere a breve.
Il design di MacBook Pro 16″ sarà rinnovato, seppur ancora simile a quello attuale, con
bordi e cornici più sottili al fine di ospitare uno schermo di maggiori dimensioni. Come è possibile vedere qui sotto, nella beta di macOS Catalina sono presenti due icone che mostrano MacBook Pro 16″. Quest’ultime sono state scoperte da un lettore del sito web francese MacGeneration.La prima immagine mostra l’icona del MacBook Pro 16″ in colorazione argento, mentre la seconda in colore grigio siderale; uniche colorazioni attualmente presenti sull’Apple Store per gli attuali MacBook Pro.
Complessivamente, l’icona del MacBookPro da 16 pollici, in codice “MacBookPro16,1”, mostra cornici laterali e superiori più sottili e un display più ampio, rispetto allàattuale modello da 15,4 pollici. Le dimensioni, quindi, complessivamente rimarranno quasi invariate, ma con alcuni accorgimenti.
A completare le novità troveremo quasi sicuramente hardware rinnovato con la nuova tastiera con meccanismo a forbice. Quest’ultima ha l’obiettivo di risolvere definitivamente le problematiche riscontrare con il meccanismo a farfalla impiegato negli ultimi anni. Assieme al MacBook Pro 16 pollici, potrebbero arrivare anche i nuovi AirPods Pro con cancellazione del rumore.
Non resta che aspettare per scoprire le novità che Apple presenterà nelle prossime settimane. Molti prevedono che l’azienda di Cupertino effettuerà un altro keynote durante il mese di ottobre o novembre.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…