La catena di elettronica MediaWorld festeggia il weekend con sconti e promozioni NO IVA. L’ormai famosa iniziativa è valida nei giorni 28 e 29 settembre 2019 esclusivamente nei negozi MediaWorld in Italia e sul sito web mediaworld.it e prevede uno sconto diretto in cassa pari al 18,04% sul prezzo di vendita.
Dalla lista degli acquisti con NO IVA, restano esclusi solamente iPhone 11, 11 Pro, Dyson AirWrap e tutte le versioni di Fifa 2020. Tutto il resto dei prodotti disponibili nello store online e in quelli fisici viene scontato scorporando.Sono tantissimi i prodotti che possono essere acquistati a un prezzo conveniente, senza dover aspettare necessariamente il Black Friday. Ad esempio, MediaWorld sconta alcune smart TV OLED come LG B9 a 2007 euro, l’iPhone XR a 576 euro, le fotocamere Sony e Panasonic, oltre a tutti i prodotti Dyson come aspirapolveri portatili e non solo.
La maggior parte dei prodotti viene mostrata sul sito web già con il prezzo scontato, con la dicitura SCONTO IVA fino a Domenica 29, ma per quanto riguarda la famiglia Dyson, lo scorporo viene effettuato all’interno del carrello.
La promozione è attiva anche sui prodotti con consegna a casa o acquistati anche tramite finanziamento, a patto che siano disponibili in negozio. La scadenza di questo Weekend NO IVA di MediaWorld è domenica 29 alla mezzanotte.
Sicuramente, questo primo appuntamento rappresenta una sorta di inizio anticipato del periodo degli sconti che ci porterà direttamente al Black Friday e Cyber Monday, programmati per la fine del mese di novembre.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…