Videogiochi

Fortnite, Cerca un forziere, distributore automatico e un falò in una partita singola: guida completa

Siamo in piena Settimana 7 per quanto riguarda le sfide della Stagione 9 di Fortnite. Questa settimana non si è rivelata particolarmente impegnativa, ponendoci di fronte solo a un ostacolo leggermente più impegnativo degli altri.

Si tratta di una delle sfide disponibili per i possessori del Pass Battaglia a pagamento e il suo titolo è quantomeno eloquente: cerca un forziere, un distributore automatico e un falò in una partita singola.

Se trovare tutto l’occorrente in una sola partita classica può sembrare arduo, non lo sarà ovviamente nella modalità Rissa a Squadre

, la preferita di ogni maniaco delle Sfide della Settimana, che ancora una volta vi consigliamo di prediligere. Questo, tuttavia, non significa che non sarà necessario un piccolo aiuto da parte della nostra guida. Qui sotto vi forniamo quindi la posizione esatta di tutti i falò e i distributori automatici presenti sulla mappa di Fortnite, dando per scontato che aprire un Forziere sarà un’operazione immediata.

Falò: dove trovarli nella mappa di Fortnite

Per questo tipo di sfida, uno dei tre compiti da portare a termine in un’unica partita sarà quello di attivare un Falò e recuperare vita da esso. I Falò sono particolari oggetti di rarità blu reperibili con un po’ di fortuna pressoché ovunque sulla mappa di Fortnite, compresi i Distributori Automatici (sareste veramente fortunati in questo caso). Il nostro consiglio per velocizzare la cosa, però, è di puntare direttamente ai Falò Fissi, ovvero quelli che sicuramente troverete in determinati luoghi e che saranno utilizzabili una sola volta per partita. Arrivati a uno di essi controllate che siano presenti i tizzoni al suo interno, poiché la loro assenza significherebbe che qualcuno ha già usufruito del Falò prima di voi. In quel caso non disperate, in questa immagine è possibile rintracciare tutti i Falò Fissi presenti sulla mappa di Fortnite.

Distributori Automatici: dove trovarli nella mappa di Fortnite

I Distributori Automatici sono particolari macchinette sparse per la mappa in grado di donarvi oggetti della rarità corrispondente al loro colore. Trovarli è sicuramente il

compito più ostico dei tre richiesti dalla sfida, dato che la loro posizione è variabile tra una serie di luoghi preimpostati. Per sapere quali sono questi luoghi vi forniamo un’immagine con l’esatta posizione, vi basterà recarvi in una di esse e sperare di trovare il tanto agognato Distributore.

Vi ricordiamo che completare tutte le Sfide della Settimana 7 Stagione 9 di Fortnite vi donerà come ricompensa una nuova schermata di caricamento e l’indizio per trovare la nuova Stella della Battaglia Segreta.

Filippo Patrizi

Articoli più recenti

Amazfit Up: auricolari open-ear progettati per uno stile di vita attivo

Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…

Ottobre 30, 2024

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022