Web e Social

Volantino MediaWorld, offerte fino al 30 maggio

È appena uscito il volantino MediaWorld con offerte e promozioni valido fino al 30 maggio 2019 in negozio che online. Il volantino della famosa catena di elettronica si chiama “TassoZero abissale” e permette di acquistare tantissimi prodotti approfittando del classico tasso zero in 10, 20 o 25 rate, per prodotti dal costo minimo di 299 euro. Di fatto, le pagine del volantino MediaWorld offrono smartphone, tablet, computer ed elettrodomestici a prezzo scontato e con la possibilità di pagarli a rate.

Non ci resta, quindi, che vedere più da vicino e scoprire in dettaglio le migliori offerte e promozioni del volantino MediaWorld valido fino al giorno 30 maggio 2019.

Offerte Apple nel volantino MediaWorld

Il volantino MediaWorld mette in evidenza offerte speciali su prodotti Apple. In particolar modo, vi sono offerte su iPhone. Ma se fate attenzione, sono proposti a prezzo di promozione anche iPad e MacBook, oltre che il solito Watch Series 4 (che poi è l’ultimo uscito).

Smartphone in promozione

Nel volantino MediaWorld sono presenti molteplici smartphone in promozione. E al di là degli iPhone ci sono molti Android veramente interessanti: da Huawei a Samsung, fino ad altri marchi. Tutte le promozioni in questione sono molto interessanti, soprattutto se si considera la presenza del tasso zero.

Vediamo qualche esempio:

C’è il Samsung Galaxy A20 a 189.00 euro. Il Huawei Mate 20 Lite a 239.00 euro. Per chi punta ad un telefono Apple, comunque, c’è l’IPhone Xr 64GB a 759.00 euro. Il vero rivale, il Samsung Galaxy S10+ 128GB, è proposto a 1.029.00 euro.

Sconti da MediaWorld su Smart TV

Infine, se sei alla ricerca di una Smart TV all’avanguardia, MediaWorld propone tantissimi modelli di LG, Samsung, Sony e altre aziende a prezzi speciali. In questo caso il nostro consiglio è quello di sfogliare il volantino digitale presente qui sotto, così da cogliere il miglior prezzo possibile.

Volantini Unieuro | Expert | Euronics | Trony

Infine, vuoi le migliori promozioni tecnologiche, offerte e sconti del momento da non perdere? Scopriamo insieme le migliori offerte e promozioni del momento in Italia. Devi sapere che anche le altre catene come Trony, Unieuro, Euronics ed Expert hanno volantini consultabili sul nostro sito. Qui c’è quello di Expert, mentre qui quello di Uniero che scade, come per MediaWorld, il prossimo 30 maggio.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022