Il Volantino MediaWorld seppur atteso non è ancora disponibile. La famosa catena di elettronica ha tuttavia lanciato la nuova offerta di fine aprile denominata “Bye Bye Rate”. Questa promozione senza volantino è valida dal 23 aprile fino al 1 maggio sia in negozio e online.
Tutti i clienti possono acquistare un prodotto del valore pari o superiore a 299 euro con la possibilità di pagarlo a rate. La prima rata a settembre 2019 con finanziamento a tasso zero
. Non resta che scoprire quali sono le principali offerte del volantino MediaWorld. Quali sono le occasioni da non perdere? Scopriamole insieme.Le offerte MediaWorld valide fino al 1 maggio 2019 includono promozioni su smartphone. Nel dettaglio troviamo i seguenti modelli a prezzo speciale:
Al tempo stesso, le offerte MediaWorld includono anche tablet iOS e Android tra cui iPad, oltre ad accessori, computer e molto altro ancora.
Come da tradizione, MediaWorld celebra l’iniziativa Bye Bye Rate anche con offerte su Smart TV. Nel dettaglio troviamo televisioni prodotti da Samsung, LG, Sony e anche altre aziende a prezzo speciale. Vi sono presenti modelli OLED, QLED e LCD.
Il nostro consiglio, in questo caso, è quello di analizzare da vicino le offerte di MediaWorld. Per far ciò basta visitare il sito web ufficiale o recarsi presso il negozio più vicino.
Infine, se stai cercando occasioni tecnologiche degne di nota, promozioni, offerte e sconti da non perdere, devi sapere che anche le altre catene come Unieuro, Trony ed Expert hanno volantini attivi in questo momento.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…