Apple ha annunciato le AirPods 2, auricolari wireless con maggiore autonomia e velocità di connessione grazie al chip H1, oltre a ricarica wireless e supporto “Hey Siri”.
Un po’ a sorpresa e dopo innumerevoli rumors, Apple ha annunciato le AirPods 2, versione rivista delle famose cuffie wireless che adesso sono dotate di ricarica senza fili.
La seconda generazione delle AirPods introduce il chip H1 che permette di aumentare l’autonomia del 50% e migliorare le prestazioni sul fronte connettività, oltre a introdurre la funzione Hey Siri. Quest’ultima permetterà di richiamare le funzioni offerte da Siri tramite l’apposito comando vocale, oltre a poter passare da un dispositivo a un altro più velocemente.
Airpods 2 sono disponibili sia con custodia standard che wireless. Entrambi i modelli
permettono di avere 24 ore di autonomia e, in particolar modo, la versione wireless risulta compatibile con lo standard QI. Al tempo stesso, gli ingegneri di Cupertino hanno introdotto un indicatore esterno che fornisce indicazioni sulla carica della custodia.Le nuove AirPods con custodia standard vengono vendute a 179 euro, mentre la versione con custodia wireless è acquistabile a 229 euro. Per chi possiede le AirPods, può acquistare la custodia wireless separatamente a 89 euro.
Infine, Apple ha introdotto la possibilità di effettuare un’incisione laser per personalizzare il prodotto. Le nuove AirPods sono in vendita da oggi su Apple Store e nei negozi fisici a partire dalla prossima settimana.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…