MediaWorld ha ufficialmente presentato il servizio Passami MediaWorld tramite l’Assistente Google e Alexa. Grazie al servizio Passami della famosa catena di elettronica, gli utenti potranno ricevere informazioni su negozi e prodotti. Scopriamo, quindi, come funziona questa nuova funzionalità.
La
catena MediaWorld offre un canale in più ai clienti per quanto riguarda l’acquisto di prodotti tecnologici e non solo. È stata avviata la sperimentazione del serviozio “Passami MediaWorld” attraverso cui entrare in negozio e richiedere informazioni con Assistente Google o Amazon Alexa.Di fatto, tutti gli utenti che possiedono uno degli assistenti vocali dell’azienda di Mountain View o Seattle potranno accedere a informazioni e servizi in aggiornamento ed evoluzione.
L’utilizzo del linguaggio naturale come strumento di interfaccia uomo-macchina combinato all’intelligenza artificiale rappresenta un territorio di straordinario potenziale per democratizzare sempre di più la tecnologia. Alla luce del nostro posizionamento di azienda che da sempre accompagna le persone nell’uso consapevole delle innovazioni tecnologiche, non potevamo non considerare questo ambito come un importante territorio di investimento e sperimentazione. Il nostro obiettivo però non cambia: offrire ai nostri clienti la migliore esperienza Omnicanale possibile in ogni momento ed essere in grado di cogliere tutte le opportunità peculiari che ogni “touch point” è in grado di offrire al cliente in ogni fase di questa esperienza.
Di fatto, i clienti MediaWorld potranno chiedere informazioni pratiche come luogo e orario dei negozi vicini, offerte e volantini in corso; oltre a conoscere i prodotti più venduti del momento.
In futuro, inoltre, MediaWorld permetterà di tracciare un ordine o ricevere servizi di assistenza personalizzata. Tutto ciò permetterà alla catena di elettronica di fornire un’esperienza di shopping moderna e innovativa.
Ricordiamo che MediaWorld ha attivo anche un volantino valido fino al 27 marzo 2019 con offerte e promozioni particolarmente interessanti.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…