Categorie: Device e gadget

Ecco Huawei P Smart+ 2019: prezzo e scheda tecnica

Huawei P Smart+ 2019 è da oggi disponibile in Italia. E fra le caratteristiche di punta di questo telefono ci sono la tripla fotocamera dotata di AI e il display FullView con notch Dewdrop. Appartiene alla serie P Smart, pensata per offrire buone performance a un prezzo alla portata anche dei più giovani. «I consumatori più giovani vogliono uno smartphone a un prezzo conveniente senza rinunciare ad una fotocamera da top di gamma – ha detto Walter Ji, Presidente WEU – Huawei Consumer Business Group – Ed è proprio a loro che pensiamo presentando un prodotto dotato di tripla camera con Intelligenza Artificiale, con cui realizzare foto e video straordinari. Questo nuovo lancio dimostra come Huawei voglia rendere i prodotti più innovativi alla portata di tutti»

Huawei P Smart+ 2019: tripla fotocamera con AI

Dicevamo del comparto fotografico. HUAWEI P Smart+ 2019 si caratterizza per una tripla fotocamera posteriore da 24 MP. Le due fotocamere principali sono dotate di obiettivi con apertura f/27 per le foto tradizionali e f/17 per quelle grandangolari, mentre la terza è preposta esclusivamente alla realizzazione con effetti bokeh.
La fotocamera frontale da 8 MP

è anch’essa dotata di Intelligenza Artificiale, in grado di riconoscere fino a 8 scenari, tra cui cieli azzurri e scene innevate. L’Intelligenza Artificiale nella fotocamera posteriore, invece, riconosce fino a 22 scenari, ed è in grado di ottimizzare la qualità delle foto a lunga esposizione e quelle scattate in situazioni di scarsa luminosità, anche notturne.

Huawei P Smart+ 2019: display ed Emui

Tratto distintivo del nuovo HUAWEI P Smart+ 2019 è il display Huawei Dewdrop da 6.21 pollici, dotato di un piccolissimo notch dove è situata la fotocamera. La densità di pixel offre una risoluzione FHD+ (2340×1080). A bordo di questo smartphone gira EMUI 9.0. Grazie al machine learning, apprende le abitudini di utilizzo dell’utente, ne prevede il comportamento, migliorando l’efficienza operativa e prolungando la durata della batteria.

HUAWEI P Smart+ 2019 sarà integrato con HiVision, una delle nuove funzionalità di EMUI 9.0, che sfrutta l’Intelligenza Artificiale per realizzare diverse attività, tra cui la traduzione simultanea, la ricerca automatica di oggetti su internet – finalizzata all’opzione di acquisto –, la scannerizzazione di QR code e la ricerca di informazioni.

Il processore è l’octa-core Kirin 710 a 12 nm. Questo processore ha una velocità di clock fino a 2,2 GHz. La batteria a bordo è invece da 3400 mAh promette una durata per un uso quotidiano.

Huawei P Smart+ 2019: disponibilità e prezzo

Disponibile in due colorazioni, Midnight Black e Starlight Blue, HUAWEI P Smart+ 2019 è in vendita in Italia a partire oggi al prezzo consigliato al pubblico di 259,90 Euro.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Toshiba presenta nuovi hard disk MG09 da 18TB

Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) presenta la nuova serie di HDD MG09: la prima gamma…

Febbraio 18, 2021

Apple M1, scoperto il primo malware

L’esperto di sicurezza Patrick Wardle, ex ricercatore NSA, ha scoperto e reso noto il primo…

Febbraio 18, 2021

Facebook sta preparando il clone di Clubhouse

Secondo alcune indiscrezioni, Mark Zuckerberg avrebbe l’intenzione di creare un clone di Clubhouse all’interno di…

Febbraio 15, 2021

SpeedTest di Ookla valuta anche lo streaming video

L’applicazione SpeedTest di Ookla ha introdotto un nuovo test specifico per misurare la velocità della…

Febbraio 9, 2021

WindTre regala GIGA illimitati per San Valentino

WindTre ha deciso di mettere a disposizione dei clienti mobile privati GIGA illimitati in occasione…

Febbraio 8, 2021

Caricabatterie UGREEN 36W USB-C: recensione

L’aumento dei dispositivi con porta USB-C sta spingendo l’adozione di caricabatterie che possano svolgere più…

Febbraio 8, 2021