ho. Mobile permette di attivare online l’offerta operator attack dedicata a tutti i nuovi clienti. In passato, l’operatore virtuale di Vodafone ha sempre permesso di attivare l’offerta a 6,99 euro solamente recandosi in uno dei punti vendita sparsi sul territorio italiano.
Il cambio di strategia da parte di ho. Mobile rappresenta una novità importante soprattutto se si considera che offre chiamate illimitate
, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G Basic al prezzo di 6,99 euro, contro gli 11,99 euro richiesti senza alcuna promozione attiva.La connettività 4G Basics permette di navigare su rete 4G a velocità limitata, 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Compresi nella tariffa troviamo le opzioni hotspot, il servizio SMS ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il blocco dei servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari. Come da tradizione ho. Mobile, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati.
Per attivare l’offerta ho. Mobile a 6,99 euro online basta entrare all’interno del sito web, cliccare sul pulsante Scopri relativo alla promozione e successivamente su Acquista. Sarà possibile scegliere se acquistare la SIM online e riceverla a casa o, in alternativa, ricevere e pagare in edicola.
Ma quali sono gli utenti che possono accedere all’offerta? Per attivare online la promozione da 6,99 euro dell’operatore virtuale bisogna effettuare la portabilità del numero da Iliad, Kena Mobile o altri operatori virtuali tra cui: 1Mobile Carrefour UnoMobile TazaMobile, BT Enìa, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Erg Mobile, FastWeb Full, FastWeb , Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, PosteMobile Full, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia, Ringo Mobile e Digitel SimPiù.
Il costo di attivazione di questa offerta è pari a 16,99 euro e comprende SIM, attivazione e prima ricarica. Per maggiori informazioni ti suggeriamo di consultare il nostro articolo dedicato alla promozione a 6,99 euro con tutti i dettagli.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…