Device e gadget

BlackBerry KEY2 Red Edition: scheda tecnica, prezzo e uscita

Al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, TCL Communication ha presentato una versione rinnovata, nel design e nelle prestazioni, di BlackBerry KEY2. Si tratta della Red Edition, e come intuirete sfoggia un colore rosso fiammante.

BlackBerry KEY2 Red Edition: scheda tecnica, prezzo e uscita

Questo nuovo BlackBerry KEY2 Red Edition utilizza il sistema operativo Android, supporta alcune popolari funzioni, come Google Lens e Google Pay e viene fornito con il nuovo Google Assistant profile, accessibile dalla Convenience Key.

Lo smartphone dispone di una doppia fotocamera posteriore, di una Speed Key, di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Questa edizione limitata Red Edition prevede anche con un aggiornamento del software Hub+, che include ora una nuova barra Action nella parte inferiore delle applicazioni Hub+, migliorando l’ergonomia ed offrendo agli utenti un rapido accesso a funzioni primarie come la ricerca, l’ordinamento e la composizione. Questa suite, essenziale all’ottimizzazione della produttività, ha anche ricevuto un aggiornamento UX c

BlackBerry KEY2 Red Edition: prezzo e disponibilità

BlackBerry KEY2 Red Edition sarà disponibile su alcuni mercati selezionati in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia a partire da £699/$749/€779. Includerà anche un set di auricolari BlackBerry in una speciale edizione di colore rosso.

«I nostri clienti desiderano varianti esclusive dei nostri

dispositivi e per rispondere alle aspettative abbiamo loro proposto, prima il BlackBerry KEYone Black Edition ed ora il BlackBerry KEY2 Red Edition, una nuova versione del nostro acclamato smartphone BlackBerry KEY2», ha dichiarato Francois Mahieu, Global Managing Director di BlackBerry Mobile a TCL Communication. “Differente nel design, ma anche dotato di una maggiore memoria, questo smartphone BlackBerry in edizione limitata offre un’esperienza di utilizzo esclusiva, in termini di affidabilità, produttività e sicurezza».

«Nel mondo iperconnesso di oggi, le persone hanno bisogno di dispositivi di cui potersi fidare per garantire la sicurezza e la riservatezza dei propri dati», ha dichiarato Alex Thurber, Senior Vice President e General Manager Mobility Solutions di BlackBerry. «Con un sistema operativo Android migliorato ed un software che ti avvisa quando le applicazioni accedono ai tuoi dati, BlackBerry KEY2 Red Edition è un elegante strumento di lavoro pensato per soddisfare i più elevati standard di sicurezza».

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022