Samsung Galaxy S10 è il nuovo top di gamma dell’azienda coreana che desidera confermare il primato nel segmento premium degli smartphone Android. Al modello base di Galaxy S10 vi sono le varianti Plus e quella lite, denominata S10e, oltre a una versione 5G che arriverà in seguito.
Galaxy S10 è uno smartphone completo con processore più potente, un display migliorato con supporto HDR10+ e anche con fotocamere avanzate. Non resta, quindi, che scoprire tutte le specifiche tecniche di tutti i modelli presentati dall’azienda coreana.
Ecco le caratteristiche tecniche complete del nuovo Samsung Galaxy S10:
Sia Galaxy S10 e S10+ condividono buona parte della scheda tecnica, anche se S10+ risulta più grande per quanto riguarda lo schermo, la batteria e, al tempo stesso, vi è una versione da 12GB di memoria RAM e 1TB di memoria di archiviazione.
Non solo, le fotocamere frontali presenti in Samsung Galaxy S10+ sono ben due, tra cui una per migliorare l’effetto della modalità ritratto.
Invece, qui sotto sono presenti le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S10e, il fratello minore con lettore di impronte digitali tradizionale.
Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e saranno disponibili in Italia a partire dall’8 marzo nelle colorazioni: Prism White, Prism Black, Prism Green e Canary Yellow, quest’ultima solo per S10e. Galaxy S10+ verrà rilasciato in due nuovi modelli Premium in ceramica bianca e nera, ma solo con i tagli 8/512 GB e 12 GB/1 TB.
I prezzi di partenza sono 779 euro per Galaxy S10e, 929 euro per Galaxy S10 e 1029 euro per Galaxy S10+ nelle configurazioni base in RAM e archiviazione.
La fase di preordine è già iniziata e prenotando un Galaxy S10 o Galaxy S10+ sarà possibile ricevere in omaggio un paio di auricolari Galaxy Buds del valore di 149 euro.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…