Categorie: Videogiochi

Fortnite, Aggiornamento 7.40: in regalo il Pass Battaglia della Stagione 8

La notizia è clamorosa. Con il nuovo Aggiornamento 7.40 di Fortnite, appena reso disponibile, Epic Games ha rilasciato una dichiarazione che rappresenta una novità assoluta nella storia del gioco: il Pass Battaglia della Stagione 8 sarà in regalo per chiunque riuscirà a completare le nuove Sfide dell’evento di San Valentino in tempo. Andiamo con ordine.

Vi avevamo parlato negli scorsi giorni del nuovo evento di Fortnite in arrivo imminente, Amore per Tutti. La nuova festosa iniziativa a tema San Valentino

è arrivata oggi con l’Aggiornamento 7.40 e allunga la Stagione 7
di un’ulteriore settimana, completamente dedicata all’evento e al nuovo set di sfide. Una volta concluso questo cosiddetto tempo straordinario, il 27 Febbraio, mancherà un solo giorno all’inizio della Stagione 8. Avete capito bene, chiunque riuscirà a completare entro quel giorno tutte le nuove sfide di Amore per Tutti riceverà il nuovo Pass Battaglia gratuitamente, senza dover sborsare un centesimo.

San Valentino e non solo nell’Aggiornamento 7.40

San Valentino e i suoi doni non sono l’unica novità portata dall’Aggiornamento 7.40 di Fortnite. Ancora una volta il set di armi e oggetti in gioco subisce una variazione, a cominciare dal nuovo Fucile da Fanteria introdotto per la prima volta con questa patch. Questa precisa arma semiautomatica sarà disponibile in variante non comune, comune e rara e utilizzerà munizioni medie per sparare colpi rapidi il cui danno non sarà influenzato dalla distanza.

L’Aggiornamento 7.40 di Fortnite riporta ovviamente in gioco la Balestra di Cupido, l’arma iconica di San Valentino dotata di munizioni infinite e di rarità epica. È stata inoltre apportata una delle correzioni più richieste dai giocatori di Fortnite, quella al Cespuglio Leggendario. Adesso questo consumabile sarà trasparente per chi lo sta utilizzando, in modo da permettere una visuale migliore e non disturbata dal fogliame, e assorbirà un danno da arma prima di essere rimosso dal proprietario.

Per tutte le altre novità e le modifiche all’arsenale di Fortnite

, che stavolta coinvolge soprattutto le varie tipologie di granate, vi rimandiamo alle note ufficiali della patch, contenenti anche il grande annuncio sul Pass Battaglia della Stagione 8. Una vera mossa a sorpresa da parte di Epic Games che non escludiamo essere dovuta al repentino quanto minaccioso successo di Apex Legends, dato che punterà a tenere incollati i giocatori su Fortnite per tutta la durata di Amore per Tutti e della Stagione 8.
Filippo Patrizi

Articoli più recenti

Dyson Black Friday: migliori offerte e sconti

Il Black Friday Dyson è partito con tantissime promozioni e sconti su un’ampia gamma di…

Novembre 27, 2020

Black Friday Zara 2020: sconti e offerte fino al 40%

Zara partecipa al Black Friday con sconti e promozioni fino al 40% su un’ampia gamma…

Novembre 26, 2020

Black Friday Esselunga 2020: offerte e sconti

Esselunga celebra il Black Friday con tantissime offerte e sconti su prodotti di tecnologia, giochi ed elettrodomestici.…

Novembre 26, 2020

Black Friday UGREEN 2020: migliori offerte e sconti

UGREEN celebra il Black Friday 2020 con offerte e sconti su un’ampia gamma di prodotti.…

Novembre 26, 2020

Zalando Black Friday 2020: migliori offerte e sconti

Il Black Friday 2020 di Zalando è partito con un’iniziativa che si terrà per una…

Novembre 25, 2020

Black Friday ASOS 2020: offerte e sconti online

Il Black Friday 2020 di ASOS sta per arrivare con promozioni e sconti speciali. Il popolare…

Novembre 25, 2020