È finalmente giunta l’ultima settimana di sfide della Stagione 7 di Fortnite. Anche se tutti i giocatori sono ormai proiettati verso la Stagione 8, c’è ancora tempo per completare l’attuale Pass Battaglia e ottenere il Re dei Ghiacci. Le Sfide della Settimana 10 sono a disposizione e vi forniranno come sempre un grande ammontare di esperienza e l’ultima schermata di caricamento inedita.
Qua sotto ve le elenchiamo tutte aggiungendo una breve spiegazione per completare velocemente le più semplici, mentre le altre saranno dotate un link di approfondimento dedicato.
Le prime tre Sfide della Settimana 10 sono veramente semplici. Per rendere ancora più rapido il loro completamento vi suggeriamo, come sempre, di affidarvi alla modalità Rissa a Squadre che è dotata di respawn e vi darà tutto il tempo di aprire i forzieri nei luoghi indicati e di trovare Torrette e Trappole a volontà. In questa modalità anche le eliminazioni con fucili d’assalto non saranno un problema.
Anche per danneggiare gli avversari con armi dotate di mirino e colpirli con una Granata congelante o una Bomba ballerina vi suggeriamo la adorata modalità Rissa a Squadre dove molti avversari, per via del respawn, non si cureranno particolarmente di morire e spesso tenderanno a rimanere meno accorti riguardo a ciò che li circonda. Lo scopo di questa modalità di Fortnite è infatti quello di far raggiungere le 100 uccisiomi totali alla propria di 20 persone prima che lo faccia l’altra, e la maggioranza dei giocatori tende quindi a recarsi al centro della zona sicura per racimolarne quante più possibili. Vi basterà recarvi in concomitanza del campo di battaglia e non avrete problemi a completare queste due sfide.
Le Sfide della Settimana 10 vi permetteranno di sbloccare l’ultima schermata di caricamento inedita della Stagione 7 di Fortnite, raffigurante il Prigioniero di Picco Polare. Questa schermata ci ha addirittura rivelato come sbloccare uno degli stili di questa particolare skin.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…