MediaWorld lancia le offerte della RedMania. Sono in corso molte opportunità con grandi offerte. La promozione in corso riguarda tutto il mondo dell’elettronica: smartphone, smart tv, notebook, pc e console. Insomma, ce n’è un po’ per tutti i gusti, basta cercare bene.
I clienti MediaWorld che acquistano un prodotto in questo periodo, inoltre, potranno usufruire del tasso 0 e pagare anche in 10, 20 o 25 rate con TAN e TAEG fisso
allo 0% (il regolamento è spiegato bene proprio all’interno del volantino).Ma entriamo subito nel dettaglio di queste offerte MediaWorld cercando quelle più interessanti. Vi diciamo subito che c’è il Huaewei Mate 20 Pro, proposto a 1059 euro, ma con un tasso zero interessante. Ma anche il OnePlus 6T a 549 euro. Per quanto riguarda Samsung ci sono in offerta Galaxy S9 e Galaxy A7. Ma vi ricordiamo che la casa coreana sta per lanciare il nuovo Galaxy S10, quindi abbiate pazienza se potete.
E in questa carrellata di offerte, non poteva rimanere fuori Apple. Coma al solito MediaWorld ha dedicato al colosso di Cupertino una intera pagina di offerte. Ci sono iPhone Xr, Apple Watch, iPad, ma anche MacBook Air. Vi consigliamo, dunque, di dare una bella occhiata.
In conclusione, ti ricordiamo che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, valido fino al 30 gennaio. Mentre qui c’è volantino Unieuro. A questa pagina, inoltre, puoi trovare tutti i volantini che ti servono per il mondo del tech.
E potrete anche cercare un regalo per San Valentino, dato l’imminente arrivo della festa degli innamorati. I regali tech sono ormai un trend da seguire.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…