Siamo nel vivo della Settimana 9 della Stagione 7 di Fortnite, la quale ha portato una serie di Sfide della Settimana decisamente più originale del solito. Una delle nuove sfide disponibili con il Pass Battaglia a pagamento richiede di far scoppiare 10 palloncini dorati sparsi per la mappa. C’e una novità, però, che renderà questo obiettivo leggermente più difficile del solito. Vediamo di cosa si tratta e come completarlo in fretta.
Solitamente una sfida di Fortnite che richiede di interagire con un oggetto disseminato per la mappa è unica per ciascun giocatore. Questa volta, invece, i palloni dorati
sono a disposizione di tutti contemporaneamente, ciò significa che se qualcuno ne dovesse scoppiare uno prima di voi non potrete più trovarlo in quella determinata partita. Dovrete quindi precipitarvi nei luoghi dei palloncini prima che qualcun altro ve li soffi da sotto il naso.Per velocizzarvi e semplificarvi le cose abbiamo scelto di mostrarvi l’ubicazione esatta di 10 dei circa 16 palloni dorati rintracciabili nell’isola, tutti abbastanza vicini tra loro. Oltre all’immagine qui sopra vi diamo un ulteriore aiuto descrivendovi la posizione esatta.
Per tutte le altre Sfide della Settimana 9 vi rimandiamo alla nostra guida completa, completandone ognuna otterrete un grande quantitativo di esperienza che vi permetterà di arrivare finalmente a sbloccare il Re dei Ghiacci, la skin finale del Pass Battaglia a pagamento. Dopo aver completato un totale di 60 Sfide della Settimana, invece, riceverete il famigerato Prigioniero. La skin segreta della Stagione 7, da poco rivelata, sembra avere a che fare con il futuro prossimo di Fortnite.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…