Una delle caratteristiche che inevitabilmente destano maggiore curiosità in un aggiornamento di Fortnite sono le nuove armi. Con la patch 7.30 attesa per domani, una delle maggiori novità in arrivo in Battaglia Reale è stata anticipata direttamente da Epic Games all’interno della sezione notizie del gioco e sarà la Granata Congelante. Proviamo a immaginarne la funzione.
Ennesimo strumento a tema con le atmosfere invernali della Stagione 7 di Fortnite, un po’ come il Pupazzo di Neve Subdolo, la Granata Congelante sarà presto disponibile su tutte le modalità di gioco di Battaglia Reale e potrebbe portare numerose novità nelle strategie dei giocatori.
In modo simile a quanto accadeva con la Trappola Congelante, attualmente rimossa, questa nuova arma potrebbe congelare momentaneamente i piedi degli avversari, costringendoli a slittare sul terreno e rendendo sensibilmente più difficoltosi i loro movimenti.
Un altro effetto della Granata Congelante potrebbe essere quello di paralizzare il nemico per un piccolo lasso di tempo, potere che a oggi non appartiene a nessuna arma o oggetto del gioco. Va comunque detto che un’arma in grado di bloccare il nemico porterebbe un vantaggio per niente trascurabile ai giocatori in grado di impossessarsene, a meno che non abbia un raggio o una durata particolarmente ridotti.
Per ulteriori informazioni sulla Granata Congelante
e sul resto delle novità non ci resta che rimanere sintonizzati in attesa delle note dell’aggiornamento 7.30, che verranno rilasciate in contemporanea con la patch di riferimento. La Stagione 8 di Fortnite, intanto, è in dirittura d’arrivo e sembra che a Picco Polare qualcuno non stia aspettando altro.Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…