OnePlus 7 sarà così? È la domanda che si pongono moltissimi utenti dopo qualche foto comparsa online da qualche ora. Più precisamente, le immagini di cui parliamo ritraggono quello che sarebbe (il condizionale è d’obbligo) OnePlus 7 come un telefono interamente borderless e con uno slider per la fotocamera anteriore (come l’Oppo Find X, per intenderci). Difficile dire se le foto in questione siano vere o false. Del resto le indiscrezioni che precedono uno smartphone come OnePlus 7 sono ormai moltissime, a causa della grande attesa attorno al marchio cinese.
La foto che circola è relativa a uno smartphone (o a un prototipo) messo di fianco ad un OnePlus 6T (distinguibile dal suo notch a goccia. E su entrambi campeggia la scritta Never Steattle (marchio di fabbrica della casa di Carl Pei).
Quello che sappiamo oggi di OnePlus 7, che potrebbe avere una data di uscita
verso fine maggio 2019, è che il processore quasi sicuramente sarà il Qualcomm Snapdragon 855. Del resto OnePlus 7 potrebbe essere il primo smartphone con la tecnologia 5G. E sarebbe veramente un bel colpo per la casa cinese. Altri rumors dicono anche che a bordo del device dovrebbe arrivare anche la nuova tecnologia di storage UFS 3.0 (decisamente migliore, per prestazioni, rispetto alla UFS 2.1). Un balzo notevoli in fatto di performance che permetterebbe a OnePlus di fare un grande salto.In merito all’ipotesi di vedere un OnePlus 7 con fotocamera frontale a scomparsa, è avvalorata dal fatto che proprio OnePlus sia molto vicina ad un’altra azienda cinese, la Oppo
, che con Find X ha aperto le porte alla tecnologia slider per nascondere la fotocamera. Ma piacerà agli utenti OnePlus questa nuova tecnologia? Sarà il tempo a dirlo.Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…