Vodafone per il mese di gennaio 2019 ha rivisto le proprie offerte winback relative ai piani tariffari Vodafone Special Minuti, dedicate ad alcuni ex clienti.
Le offerte vengono proposte direttamente ad alcuni ex clienti contattati da un consulente telefonico o tramite SMS. Tutte le offerte presenti all’interno di questo articolo non sono disponibili per tutti i clienti dell’operatore telefonico inglese, bensì sono legate a una scelta commerciale ben precisa. Ecco, quindi, le migliori offerte winback Vodafone di gennaio 2019
.Si tratta di un’offerta che è disponibile in varie versioni e offre un pacchetto molto interessante di chiamate e giga di traffico. Con Vodafone Special Minuti 50 Giga è possibile ottenere:
In alternativa, per chi proviene da Wind, può sottoscrivere la promozione al prezzo di 15 euro al mese. Per maggiori su questa offerta puoi consultare il nostro approfondimento dedicato
.In alternativa, Vodafone ha un’altra offerta che può essere attivata anche da chi non arriva da operatore virtuale. Vodafone Special Minuti 20 Giga offre:
La promozione è attivabile dagli utenti provenienti da 3 Italia. Chi proviene da Wind o TIM può attivare questa offerta ma a un costo di 10,90 euro e 12 euro rispettivamente.
Infine, l’ultima offerta winback di gennaio 2019 è la Vodafone Special Minuti 30 Giga. Si tratta di una promozione attivabile da chi arriva da TIM e Wind e offre:
Ricordiamo, infine, che è attiva un’altra promozione chiamata Vodafone Red Days Saldi Smartphone grazie alla quale è possibile acquistare cellulari a prezzo scontato. Per maggiori informazioni puoi consultare il nostro articolo con tutti i dettagli e prezzi.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…