Le offerte Vodafone sono state aggiornate. Buona parte delle promozioni di telefonia mobile per Natale 2018 sono proposte a prezzo conveniente. Si tratta di tariffe operator attack, ovvero piani pensati per un preciso target di utenza proveniente da operatori virtuali MVNO e non solo.
Ecco tutte le offerte Vodafone che sono attivabili solo nei negozi dell’operatore telefonico e non sono disponibili online. Una serie di promozioni, oltre alla Christmas Card, degne di nota, soprattutto per coloro che sono alla ricerca di Giga per navigare su Internet durante le vacanze natalizie.
La prima offerta Vodafone che ti presentiamo si chiama Vodafone Special Minuti 50 Giga e propone le seguenti condizioni: chiamate illimitate, 50 GB di traffico Internet, al costo di 6,99 euro al mese.
Il piano tariffario in questione è disponibile per i nuovi clienti che richiedono la portabilità da PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia e Digi Mobile FULL.
Nel caso in cui si sia clienti Iliad e Kena Mobile è necessario pagare 7,99 euro.
In alternativa, è possibile sottoscrivere la promozione Vodafone Special Minuti 30 Giga
al prezzo di 6 euro mensili. Questa promozione offre sempre chiamate illimitate e 30 GB di traffico Internet. Anche in questo caso è attivabile se si proviene da operatori MVNO precedentemente illustrati.Se si è utenti Iliad o Kena Mobile, Vodafone chiede di pagare 6,99 euro al mese.
Altra offerta Vodafone degna di merito riguarda Vodafone Special Minuti 20 Giga. In questo caso, tuttavia, sono presenti chiamate illimitate verso tutti e 20 GB di traffico Internet al prezzo di 12 euro al mese se si è clienti TIM, Wind, Tre e CoopVoce.
Il prezzo di questa promozione sale a 15 euro per tutti i nuovi clienti con o senza portabilità.
Per concludere la nostra carrellata di offerte Vodafone presentiamo la Special Minuti 10 Giga
. Anch’essa offre chiamate illimitate e 10 GB di traffico Internet al prezzo di 12 euro al mese. La tariffa in questione è attivabile da parte di tutti i nuovi clienti con o senza portabilità.Ricordiamo, infine, che Vodafone richiede il pagamento della scheda SIM pari a 5 euro. Costo una tantum che si somma al prezzo del piano mensile, oltre all’eventuale costo di attivazione.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…