Vuoi scoprire come rivivere i momenti più salienti del tuo 2018 su Facebook? Si avvicina Natale e Capodanno è alle porte. Facebook come ogni anno ha creato un video dei ricordi del 2018 per tutti i suoi utenti. Attraverso questa guida scoprirai come accedere alla funzione Il Tuo Anno su Facebook che ti consente di creare un video con i post, le foto e i commenti pubblicati negli ultimi 12 mesi dell’anno.
Il filmato mette insieme i momenti più rilevanti e di maggior successo del tuo 2018. In sostanza quelli che hanno suscitato più interesse sul social media
tra i tutoi amici e tra le persone che ti seguono. Da qualche giorno Facebook ha iniziato a distribuire sulle homepage un avviso che a breve sarà disponibile per tutti gli utenti registrati. Ma c’è un problema. Se lo hai già visto scompare. A questo punto come fai a ritrovarlo? Semplice. Basta andare nella sezione Ricordi del social network di Zuckerberg. In questo modo se non lo hai già fatto, potresti condividerlo direttamente sulla tua bacheca o con i tuoi amici.Per accedere al tuo video personalizzato su Facebook basta un semplice click dalla News Feed e premendo il tasto play partirà il filmato. Per cercarlo manualmente, invece, devi eseguire questi passaggi:
A questo punto devi solo attendere che il social network crei il video anche per il tuo profilo, in modo automatico. È ormai dal 2015 che Facebook (attraverso un algoritmo) consente di poter visualizzare un riassunto video personale sull’anno trascorso nel social network accedendo all’indirizzo delle memories.
Qualora il video Il Tuo Anno su Facebook ti piaccia così com’è potrai pubblicarlo e condividerlo con tutti gli amici.
Se, invece, vuoi modificare il tuo anno in Facebook inserendo post e contenuti multimediali personalizzati, puoi cliccare sul tasto Modifica che appare in alto a destra del video. Per condividerlo sul tuo profilo devi premere sul tasto in basso al centro Condividi. Nel caso che tu voglia condividerlo solo con determinati amici a fianco trovi il tasto Invia e il filmato sarà inviato nella chat privata di Messenger dell’utente selezionato.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…