OnePlus non si ferma e lancia OnePlus 6T McLaren Edition, nuova versione dello smartphone top di gamma della casa cinese. Un device che segna l’inizio di una partnership a lungo termine volta a celebrare una visione comune alle filosofie di entrambi i brand (OnePlus e McLaren): da Never Settle a Fearlessly Forward.
«OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre – ha dichiarato Pete Lau
, CEO OnePlus – È l’inizio di una partnership entusiasmante con McLaren e offrirà alle persone una sensazione incredibile di velocità e performance».OnePlus 6T McLaren Edition è dotato di una nuova tecnologia di Warp Charge 30, la nuova modalità di ricarica OnePlus. Warp Charge 30 porta il fast charge a nuovi livelli, offrendo una carica della durata di un giorno in soli 20 minuti.
Grazie al nuovo design del caricatore e della batteria, nonché a un sistema di gestione della potenza accuratamente regolato, la corrente fluisce verso lo smartphone senza rallentare, anche quando il dispositivo viene utilizzato, e senza generare calore eccessivo.
Oltre alle caratteristiche che già conosciamo, questo edizione McLaren può contare su ben 10 Gb di RAM. Una potenza veramente incredibile. Forse anche eccessiva, per i canoni odierni.
Interessante anche la colorazione, che prende i segni distintivi di McLaren con il Papaya Orange che corre intorno al bordo inferiore del device prima di sfumare nel nero. Il motivo presente sotto al vetro posteriore del telefono è fatto con la rivoluzionaria fibra di carbonio di McLaren, la tecnologia al centro di tutte le auto McLaren fin dal 1981.
«OnePlus 6T McLaren Edition è una collaborazione speciale tra McLaren e OnePlus. – ha dichiarato Zak Brown, CEO di McLaren Racing – Il
prodotto che presentiamo è un dispositivo in grado di offrire prestazioni mai viste prima. Ringraziamo OnePlus per aver colto il nostro spirito in modo accurato e per aver portato potenza e velocità senza pari nel nuovo device».OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile in Europa, Nord America e India dal 13 dicembre. Presto sarà disponibile anche in Cina. In Italia il prezzo è di 709 euro.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…