Hai mai sentito parlare di Soldo Drive? Forse no. Ma sicuramente vorresti risparmiare avendo sempre a disposizione il prezzo più basso per fare rifornimento alla tua auto e magari pagare con una carta di credito apposita? Soldo Drive è la risposta a questa domanda.
Si tratta di una carta carburante universale che puoi utilizzare presso qualunque distributore sparso sul territorio nazionale senza perdere tempo ed energie a trovare un benzinaio col prezzo più basso sul mercato.
Ma di cosa si tratta nel dettaglio? La carta Soldo per privati è disponibile nella formula Soldo Family. Anche se il servizio nasce innanzitutto per i professionisti e le imprese. In questo caso il carburante acquistato con Partita IVA. Puoi richiederla online in cinque minuti e utilizzarla per fare il pieno dove vuoi. Inoltre, Soldo Drive è in regola con le nuove normative fiscali. Le spese sono deducibili e l’IVA è detraibile.
Indice
Ma cosa offre Soldo Drive in più rispetto alle altre carte carburante? Innanzitutto la libertà di fare il pieno dove presso qualunque distributore senza perdere tempo e risparmiando sempre. Che tu sia un privato o un professionista con partita IVA alla fine del mese risparmierai qualche centinaia di euro, ovviamente in base alle tue abitudini di consumo. Come dicevamo puoi richiedere la carta online anche da telefono mobile. Nel giro di qualche giorno ti sarà consegnata e potrai utilizzarla fin da subito.
Non sono richieste garanzie, non si pagano cauzioni
e per le aziende non è prevista nessuna verifica di bilancio o dichiarazione dei redditi da presentare per richiedere la carta. La fatturazione è elettronica anche perché dal 1 Gennaio 2019 tutti i benzinai saranno obbligati ad emettere fattura elettronica ad ogni rifornimento effettuato.Con Soldo drive potrai richiedere l’invio da parte dei gestori direttamente sulla tua carta Soldo ed il sistema calcolerà automaticamente l’IVA da detrarre a fine mese
Riassumendo nel dettaglio, ci sono almeno sei buone ragione per richiedere Soldo Drive:
Se sei un libero professionista o un’impresa che opera sul territorio nazionale, per richiedere la tua carta Soldo Drive devi innanzitutto registrarti sul sito ufficiale di Soldo seguendo passo dopo passo questa procedura:
Una volta richiesta la carta la riceverai all’indirizzo di spedizione che hai inserito e non importa che tu abbia un solo automezzo o un’intera flotta autovetture perché Soldo Drive si adatterà qualunque esigenza tu abbia.
Puoi utilizzarla per depositare contante in modo illimitato e sempre a costo zero. Ciascuna carta ha un costo di emissione di 5 euro e il servizio Soldo Drive ha una commissione pari a 2 euro al mese per ogni carta.
Soldo drive carburante è universale, in quanto valida per tutti distributori di
ogni marca. Inoltre, ti consente di effettuare transazioni illimitate senza avere alcun costo aggiuntivo. Per qualunque informazione puoi contattare il team di esperti Soldo collegandoti all’indirizzo di posta elettronica: drive@soldo.com.Ti capita di perdere molto tempo per cercare il distributore di carburante più economico e vicino a casa tua o al tuo posto di lavoro? Con Soldo Family puoi risparmiare tempo e denaro e tenere sotto controllo il conto spese per la famiglia addirittura richiedendo le carte prepagate multiutente da assegnare ad ogni membro della tua famiglia.
In più, puoi impostare limiti di budget e ricevere un avviso in tempo reale sul tuo smartphone per ogni spesa effettuata. Puoi, inoltre, trasferire denaro gratis agli altri membri della famiglia in modo istantaneo.
La carta non serve solo per fare acquistare carburante ma ogni utente registrato al tuo conto Saldo family può avere una carta personale per fare acquisti e ritirare contanti da ATM.
Soldo ha anche pensato ad una carta prepagata per ragazzi che puoi controllare direttamente dal tuo conto ed affidare ai tuoi figli con la massima sicurezza.Con la funzione Gestisci i wallet puoi decidere quanto ciascuno ha a disposizione impostando limiti giornalieri, settimanali o mensili.
Puoi effettuare depositi con bonifico bancario o postale ma anche utilizzando SisalPay in contanti negli oltre 40.000 punti vendita sparsi sul territorio nazionale.
Ciascuna carta contactless Soldo (supporto fisico) ha un costo di emissione di 5 euro, ma richiedendo la carta virtuale Soldo il costo è solo di 2 euro. Il servizio Soldo Family ha un canone mensile pari a 2 euro al mese per utente ed ogni operazione di prelievo contante ha un costo di un euro per l’Italia e l’UE, e di 2 euro all’estero (in promozione ad 1 euro). Per SisalPay il costo è di 2 euro ad operazione e i bonifici sono, invece sempre gratuiti.
Come dicevamo Soldo Family consente anche agli utenti privati di richiedere la carta carburante universale per acquisti su tutto il territorio nazionale a prezzi agevolati.
Se vuoi richiedere la tua carta Soldo Family devi seguire questi passaggi:
Soldo Drive e Soldo Family sono gestibile anche direttamente dall’app per iOS e Android. Con la stessa procedura che effettui da PC o Mac puoi ordinare le tue carte e richiedere la consegna a casa. Sempre da applicazione puoi decidere, per ciascuna carta, se consentire o meno:
Quello che visualizzi attraverso l’app è esattamente quello c’è sul tuo conto in quell’istante. Non occorre aspettare l’estratto conto a fine mese ma sei sempre aggiornato su ogni movimento di denaro da parte di ciascun membro della tua famiglia.
L’applicazione è semplice e intuitiva anche per i professionisti e le imprese. Infatti, oltre a conoscere esattamente tutti gli acquisti di carburante e le stazione di rifornimento utilizzate puoi visualizzare la targa del veicolo con marca e modello, conoscere nel dettaglio la detrazione IVA applicata e il numero della carta Soldo Drive usata per la transazione.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…