Categorie: Web e Social

Volantino MediaWorld, migliori offerte fino al 13 dicembre

Il nuovo volantino MediaWorld è stato appena diffuso e presenta molti sconti, offerte e promozioni in vista del Natale. Un catalogo molto interessante per gli amanti della tecnologia, dato che contiene diversi oggetti di elettronica che potrebbero (perché no!) essere un’ottima idea per un regalo di Natale. Smartphone, smart tv, notebook, console. Ma questo volantino MediaWorld ha anche molti elettrodomestici in offerta.

Le promozioni sono valide dal 6 a 13 dicembre, e il nome dato a questo volantino è: “Il ritorno dei super eroi del tasso zero

– compri subito e paghi da maggio”. Per chi ha necessità di fare i regali di Natale ma non ha abbastanza denaro a disposizione, ecco allora l’opportunità del pagamento dilazionato e in ritardo.

Ma andiamo a vederlo nel dettaglio, questo volantino.

Offerte MediaWorld prodotti Apple

Questo volantino MediaWorld dedica ampio spazio ai prodotti Apple. Tra le offerte che si possono trovare, infatti, ci sono iPhone, ma anche il Watch e i computer Mac. Partiamo dall’offerta dedicata ad iPhone X, versione 256 GB, proposto a 899 euro (oggi il listino di questo smartphone dice 1229. L’iPhone XR, invece, è offerto a 839 euro (nella versione da 64 GB), anziché gli 889 di listino. Qualche euro di sconto anche su iPhone XS Max (versione 64 Gb, che noi sconsigliamo), proposto a 1229, anziché 128.

Per quanto riguarda i computer di Apple, buona offerta per il nuovo MacBook Air 13 Pollici (display retina), venduto a 100 euro in meno del listino per i soli possessori di carta member. L’Apple Watch Series 3 (ricordiamo che è uscita la 4) è proposto a 319 euro, anziché 339.

Promozioni MediaWorld Smartphone e smart Tv

Ricco il catalogo di offerte dedicate a smart tv e smartphone. Per quanto riguarda questi ultimi, detto delle offerte di Apple, i cellulari in offerta più interessanti sono il Huawei Mate 20 Lite (329 euro), il Samsung Galaxy A8 (229 euro), l’Oppo RX 17 Neo (349 euro) e lo Xiaomi Mi 8 Lite (279 euro).

Fra le smart Tv, invece, i modelli che vi segnaliamo sono la Philips 55″, 4k HDR, a 499 euro. E poi la Samsung Qled

55″ proposta a 899 euro. Ma i modelli di televisori in offerta sono veramente tanti, quindi il consiglio è quello si sfogliare il volantino alla ricerca di prezzo e dimensioni adeguate a ciò che state cercando.

Playstation 4 in offerta

Infine, degna di nota l’offerta relativa alla Playstation 4. La console di Sony è in offerta a 269 euro, in abbinata col gioco Spider Man. Un buon regalo di Natale, insomma.

Vi ricordiamo che anche le altre catene di elettronica stanno effettuando promozioni e vi invitiamo a dare un’occhiata ai loro volantini: qui quello di Unieuro, e qui quello di Trony.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Bissell a IFA 2020, soluzioni Wet & Dry per la pulizia dei pavimenti

Bissell ha presentato le sue novità prodotto a IFA 2020 che si sta svolgendo a…

Settembre 4, 2020

Neuralink, il chip cerebrale di Elon Musk impiantato nei maiali

Elon Musk ha mostrato i progressi fatti da Neuralink, società fondata per sviluppare un nuovo…

Agosto 29, 2020

Epic Games vs Apple: disattivato l’account sviluppatore

Lo scontro tra Epic Games ed Apple si arricchisce di un nuovo capitolo. Come promesso…

Agosto 28, 2020

LG PuriCare, la mascherina a batteria con purificatore d’aria

LG PuriCare Wearable Air Purifier è la mascherina di ultima generazione in grado di purificare…

Agosto 28, 2020

Apple registra i nuovi iPad e Apple Watch 6

Sempre più vicino il lancio dei nuovi iPad 2020 e Apple Watch 6. Questi dispositivi…

Agosto 28, 2020

WhatsApp: tema scuro su PC Windows, Mac e Web

WhatsApp espande la dark mode (modalità scura) sia su PC Windows, macOS e Web App…

Agosto 28, 2020