Web e Social

Volantino MediaWorld, migliori offerte fino al 13 dicembre

Il nuovo volantino MediaWorld è stato appena diffuso e presenta molti sconti, offerte e promozioni in vista del Natale. Un catalogo molto interessante per gli amanti della tecnologia, dato che contiene diversi oggetti di elettronica che potrebbero (perché no!) essere un’ottima idea per un regalo di Natale. Smartphone, smart tv, notebook, console. Ma questo volantino MediaWorld ha anche molti elettrodomestici in offerta.

Le promozioni sono valide dal 6 a 13 dicembre, e il nome dato a questo volantino è: “Il ritorno dei super eroi del tasso zero – compri subito e paghi da maggio”. Per chi ha necessità di fare i regali di Natale ma non ha abbastanza denaro a disposizione, ecco allora l’opportunità del pagamento dilazionato e in ritardo.

Ma andiamo a vederlo nel dettaglio, questo volantino.

Offerte MediaWorld prodotti Apple

Questo volantino MediaWorld dedica ampio spazio ai prodotti Apple. Tra le offerte che si possono trovare, infatti, ci sono iPhone, ma anche il Watch e i computer Mac. Partiamo dall’offerta dedicata ad iPhone X, versione 256 GB, proposto a 899 euro (oggi il listino di questo smartphone dice 1229. L’iPhone XR

, invece, è offerto a 839 euro (nella versione da 64 GB), anziché gli 889 di listino. Qualche euro di sconto anche su iPhone XS Max (versione 64 Gb, che noi sconsigliamo), proposto a 1229, anziché 128.

Per quanto riguarda i computer di Apple, buona offerta per il nuovo MacBook Air 13 Pollici (display retina), venduto a 100 euro in meno del listino per i soli possessori di carta member. L’Apple Watch Series 3 (ricordiamo che è uscita la 4) è proposto a 319 euro, anziché 339.

Promozioni MediaWorld Smartphone e smart Tv

Ricco il catalogo di offerte dedicate a smart tv e smartphone. Per quanto riguarda questi ultimi, detto delle offerte di Apple, i cellulari in offerta più interessanti sono il Huawei Mate 20 Lite (329 euro), il Samsung Galaxy A8 (229 euro), l’Oppo RX 17 Neo (349 euro) e lo Xiaomi Mi 8 Lite (279 euro).

Fra le smart Tv, invece, i modelli che vi segnaliamo sono la Philips 55″, 4k HDR, a 499 euro. E poi la Samsung Qled 55″ proposta a 899 euro. Ma i modelli di televisori in offerta sono veramente tanti, quindi il consiglio è quello si sfogliare il volantino alla ricerca di prezzo e dimensioni adeguate a ciò che state cercando.

Playstation 4 in offerta

Infine, degna di nota l’offerta relativa alla Playstation 4. La console di Sony è in offerta a 269 euro, in abbinata col gioco Spider Man. Un buon regalo di Natale, insomma.

Vi ricordiamo che anche le altre catene di elettronica stanno effettuando promozioni e vi invitiamo a dare un’occhiata ai loro volantini: qui quello di Unieuro, e qui quello di Trony.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022